NT News

ESTAR 2016, nemmeno chi dovrebbe assumerci ci valuta per ciò che siamo

Le indicazioni di Opi Fi-Pt per migliorare le future prove Estar nei concorsi pubblici
Comments (2)
  1. Anonimo ha detto:

    A giudicare dai risultati prevedo ci saranno persone che NON sono in grado di giudicare un testo il che è molto grave. Potevano esserci più domande d’infermieristica ma c’erano comunque. Non dimentichiamoci che questa è una preselezione, mi aspetto ci saranno domande più specifiche nello scritto, la prova pratica e quella orale. Cercate di fare bene le prove invece di criticare e basta. Mi domando chi sia l’autore di questo articolo scritto in maniera non professionale, che usa hashtag come un quattordicenne.
    Io che commento ho partecipato alla preselezione e sono sicuro che il risultato sarà positivo, in base alle mie competenze infermieristiche e perché no anche logiche.

  2. Giuliano Giacomo Graziu ha detto:

    Forse, ma solo forse, chi preselezionava, ovvero scartava dai 12000 presenti chi fosse meno adatto a ricorprire un ruolo vitale come quello dell’infermiere, ha voluto discernere fra chi sapeva usare il cervello e chi no.
    Poi, nella seconda selezione, si potrà scegliere fra chi si è dimostrato più pronto, adattabile, brillante e intelligente, coloro più formati nella professione infermieristica.
    Forse, ma solo forse, il fine è quello di avere unaschiera di infermieri preparati E intelligenti, cosa ben differente rispetto a una schiera di infermieri preparati O intelligenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *