Infermieri in Germania: aperte selezioni per 25 posizioni a tempo indeterminato. Corso di lingua gratuito, alloggio convenzionato

L’ospedale universitario di Gottinga, nel cuore della Germania, cerca 25 infermieri da inserire nel proprio organico. L’offerta è a tempo indeterminato.

La sua azienda partner, Linguedo, si occupa dell’intero processo di candidatura e del corso di lingua gratuito, pertanto non sono necessarie conoscenze pregresse del tedesco.

L’Universitätsmedizin Göttingen è l’ospedale più importante della Bassa Sassonia. In qualità di ospedale universitario pone una particolare attenzione alla ricerca e ha raggiunto risultati importanti soprattutto nello studio di malattie neurologiche e cardiovascolari. Con 1.500 posti letto, distribuiti su 40 cliniche, 27 sale operatorie e 8 terapie intensive è un ospedale in continua crescita e un datore di lavoro interessante per il personale sanitario, tra cui gli infermieri.

 

Lavoro In Germania 6L’offerta si rivolge a infermieri con diversi livelli di esperienza, anche neolaureati, ambiziosi e intenzionati a imparare una nuova lingua straniera per trasferirsi in Germania.

I vantaggi di questa opportunità:

• Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Corso di lingua gratuito
• Possibilità di carriera e di formazione nel proprio ambito finanziata dall’ospedale
Viaggio conoscitivo gratuito a Gottinga per toccare con mano ciò che viene offerto
• Numerosi bonus e benefit, tra cui l’alloggio convenzionato, tredicesima, abbonamento gratuito per i mezzi pubblici, sconti per attività del tempo libero e eventi aziendali

  • Supporto in tutte le fasi del processo

 

Profilo ricercato:

• Laurea in infermieristica o titolo equipollente
• Voglia di imparare una nuova lingua
• Possibilità di seguire quotidianamente il corso di lingua per 6-9 mesi (considerando che si tratta di un corso intensivo)

Dopo l’invio della candidatura fisserete un colloquio conoscitivo via telefono, nel giorno e all’orario per voi più comodo. Se positivo, sarete invitati ad un colloquio di persona, a Roma, il l’8 e il 9 gennaio 2019 con i rappresentanti dell’ospedale.

Se il colloquio di Roma sarà positivo, prima di prendere una decisione sarete invitati a Gottinga per conoscere l’ospedale e la città, il 15 e il 16 gennaio 2019, grazie ad un viaggio gratuito! Avrete la possibilità di visitare la struttura, il reparto di assegnazione e la città.

Se deciderete di accettare, firmerete un pre-contratto di lavoro a tempo indeterminato e potrete iniziare il corso di tedesco, da seguire comodamente da casa.

Ti riconosci nel profilo e pensi che sia l’opportunità giusta per te? Allora candidati subito!

Linguedo 3