Nurse Times |Festa della Musica negli Ospedali
In occasione della Festa Europea della musica, martedì 21 giugno, Officine Bone organizzerà in contemporanea in cinque ospedali situati a Milano, Roma, Catanzaro, Torino e Mantova dei Live Musicali.
Per la Festa Europea della Musica, Officine Bone ha organizzato diversi eventi musicali. Ci sarà un’anteprima sabato 18 giugno alle ore 15 presso l’Ospedale ASST e Istituto di cura geriatrico di Mantova, mentre martedì 21 giugno
sarà la volta dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, del Policlinico Gemelli di Roma, Ospedale Regina Margherita di Torino e dell’Ospedale Civile Pugliese-Ciaccio di Catanzaro.Bellissima iniziativa per regalare un sorriso ai pazienti attraverso la musica.
Officine Bone organizza così uno dei più grandi eventi musicali mai realizzato all’interno degli ospedali.
Diversi i personaggi presenti, da Caterina Caselli a Claudio Santamaria. Inoltre si esibiranno tanti artisti nei diversi Ospedali Italiani.
Inoltre sono tutti invitati a partecipare. Per chi fosse interessato, basterà prendere il proprio strumento e suonare all’Ospedale della Propria città , postando il video sulla pagina Facebook di Officine Nove (www.facebook.com).
Gianluca Pucciarelli
L’immunitĂ può durare fino a 6 mesi Il SARS-CoV-2 ha infettato 78 milioni di individui…
La mascherina chirurgica è un dispositivo medico di Classe I (dispositivi medici non invasivi) certificato…
Sovrastimati i casi di positivi sintomatici. Dal ministro della Salute un invito a evitare "polemiche…
Il nuovo codice colore, da adottare a discrezione dei governi, si applicherebbe alle aree in…
Tre suore sono state indagate per nove decessi per Covid-19 avvenuti alla casa di riposo…
NurseTimes è l’unica Testata Giornalistica Sanitaria Italiana (Reg. Trib. Bari n. 4 del 31/03/2015) gestita da Infermieri,…
Leave a Comment