A.O. Brotzu: concorso per 179 infermieri, 8 infermieri pediatrici e 45 TSRM. Al via le domande

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere – a pena di esclusione – PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA

Indizione Concorso Pubblico, UNIFICATO, per titoli ed esami per la copertura di n. 179 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – cat. D , di n. 8 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Pediatrico – cat. D – e n. 45 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico di Radiologia – cat. D nelle aziende ed enti del Servizio Sanitario della Regione Sardegna

Deliberazione n. 2255 adottata dal Commissario Straordinario in data 29.10.2019 e pubblicato sulla G.U. n. 100 del 20-12-2019, scade il 19 gennaio 2020 (Bando in allegato)

Per partecipare alla procedura di cui sopra è necessario effettuare obbligatoriamente, come nel dettaglio specificato all’Art . 3 del presente bando, l’iscrizione on fine sul Sito https://aobrotzu.iscrizioneconcorsi .it/ L’utilizzo di modalità diverse comporterà l’esclusione del candidato dalla procedura.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere – a pena di esclusione – PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito AO Brotzu https://aobrotzu.iscrizioneconcorsi.it/

Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana nonché sul sito internet aziendale www.aobrotzu.it nella sezione Bandi di Concorso e Selezioni.

Il termine sopra indicato è perentorio.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sul sito AO Brotzu www.aobrotzu.it, alla Sezione “Bandi di concorso e selezioni”, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23:59:59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda e non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

Allegare la ricevuta di versamento del contributo di segreteria (Legge 24 novembre 2000, n. 340) pari ad € 9,00# euro (nove/euro) effettuati c/o Tesoriere BANCO DI SARDEGNA Ag. N. 11 – P.le Ricchi, 1 Cagliari -IBAN IT46C0101504800000070188763 intestato all’Azienda Ospedaliera G. Brotzu di Cagliari indicando nella causale “ID 15734 cognome e nome” Il contributo non potrà in nessun caso essere rimborsato, anche in ipotesi di revoca della presente procedura. La ricevuta del pagamento effettuato dovrà essere scansionata ed allegata alla domanda telematica di partecipazione.

In allegato la Delibera, pubblicazione sul BURAS e successiva G.U.

Redazione Nurse Times

Allegato

Delibera concorso infermieri, infermieri pediatrico, TSRM

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Mobilità infermieri Puglia: pubblicata la graduatoria

Come avevamo annunciato ieri (Vedi articolo) la graduatoria della mobilità regionale ed extraregionale per 566…

7 minuti ago

Infermiere responsabile dell’assistenza del percorso perioperatorio

L’infermiere responsabile dell’assistenza del percorso perioperatorio eroga in autonomia le cure durante tutta l’esperienza che…

54 minuti ago

Scuole in ospedale, dopo il Covid non riaprono in Lombardia

Le scuole in ospedale non son solamente, per i piccoli pazienti, un luogo e un…

2 ore ago

Riforma del sistema ECM: “Accostare a sanzioni sistema premiante”

"Accostare a sanzioni sistema premiante, come uno sconto sui premi assicurativi" questa è l'idea del…

3 ore ago

Cellulite: i benefici delle calze a compressione graduata

La terapia compressiva aiuta a pompare e a svuotare i vasi sanguigni, garantendo una buona…

3 ore ago

Piemonte: intesa tra gli psicologi e le scuole

Siglato il Protocollo di Intesa tra l’Ordine degli Psicologi del Piemonte e l’Ufficio Scolastico Regionale…

4 ore ago