Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quaranta posti di operatore socio sanitario, categoria BS

In esecuzione della deliberazione n. 174 del 9 aprile 2019 è stato indetto il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, in osservanza delle norme previste dal decreto del Presidente della Repubblica n. 220/2001, per la copertura di quaranta posti di operatore socio sanitario, categoria BS.

Il termine fissato per la presentazione della domanda e dei documenti scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e della modalità di partecipazione all’avviso in questione, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 26 del 13 maggio 2019 e verrà pubblicato sul sito web aziendale www.santobonopausilipon.it nella sezione «bandi di concorso» (in allegato).

Per ulteriori informazioni relative al bando gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Gestione risorse umane dell’A.O. Santobono – Pausilipon (tel. 081 2205303 – 5276 – 5281).

Le domande di partecipazione al concorso vanno presentate esclusivamente on-line al seguente link: https://santobonopausilipon.selezionieconcorsi.it .

Previsto contributo per la copertura delle spese concorsuali; a tal fine il candidato deve allegare alla domanda copia dell’avvenuto bonifico, pari alla somma di euro 10,00, non rimborsabile.

Pubblicato sulla G.U. n.47 del 14-06-2019. Scade il 14 luglio 2019.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando concorso pubblico per Oss e Dichiarazione Sostitutiva dell’Atto di Notorietà