Infermieri

A.O.U. Vanvitelli Napoli: avviso pubblico urgente per 50 infermieri. Scade il 25 luglio

Avviso pubblico urgente per il conferimento di n. 50 posti di infermieri. Al via le domande, in allegato la delibera e Fac simile domanda di partecipazione

Avviso pubblico urgente per il conferimento di n° 50 incarichi a tempo determinato di collaboratore professionale sanitario infermiere. In allegato la delibera

Con la Delibera del Direttore Generale n. 905 del 15/07/2019, si avvia l’Avviso pubblico urgente per il conferimento di n. 50 (cinquanta) incarichi a tempo determinato, per la durata di mesi n° 5 (cinque), riservandosi la possibilità di cessazione anticipata nell’eventualità che si definisca la procedura di mobilità con la conseguente immissione nei ruoli di questa A.O.U. del personale infermieristico vincitore.

L’Azienda si riserva, con successivo provvedimento, di deliberare l’immissione in servizio degli Infermieri utilmente collocati in graduatoria che verranno incaricati previa sottoscrizione del contratto individuale di lavoro, nel quale saranno indicati termini e modalità del rapporto di lavoro stesso.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Per essere ammessi all’avviso pubblico, i candidati dovranno far pervenire, secondo il modello allegato, domanda diretta al Direttore Generale dell’AOU dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, esclusivamente a mezzo PEC e nel rispetto dei termini previsti, alla casella di posta elettronica certificata di quest’Azienda:

protocollo.policliniconapoli.it@pec.it

Per qualsiasi chiarimento, è possibile contattare l’U.O.C. Gestione Risorse Umane. al 081.5664064.

Il candidato deve inviare la domanda di partecipazione con firma autografa (scansionata e corredata da documento di identità valido) ovvero con firmata digitalmente corredata da certificato rilasciato certificatore accreditato.

L’invio delle domande deve essere effettuato entro e non oltre le ore 24:00 del 25 luglio 2019.

Le domande inviate ad altre caselle di posta elettronica dell’Azienda non saranno prese in considerazione. Per la validità dell’invio informatico, il candidato dovrà utilizzare a propria volta una casella elettronica certificata (PEC) obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all’aspirante candidato. Non sarà, pertanto, ritenuto ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se indirizzata all’indirizzo PEC sopraindicato.

Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio delle domande di partecipazione all’avviso e, pertanto, non saranno ritenute valide le domande di partecipazione presentate con modalità diversa da quelle sopraindicate.

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bando Avviso pubblico Infermieri e FAC Simile domanda 

Giuseppe Papagni

Nato a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese, infermiere dal 94, fondatore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", impegnato nella rappresentanza professionale, la sua passione per l'infermieristica vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto NurseTimes...

Leave a Comment
Share
Published by
Giuseppe Papagni

Recent Posts

Emergenza sanitaria: boom di medici e infermieri stranieri, nuove regole in arrivo

L'Italia si trova di fronte a un'emergenza sanitaria senza precedenti, con una crescente carenza di…

19/04/2024

Cardiopatia aritmogena, una nuova speranza di cura arriva dalla terapia genica

Nel corso di un incontro che si è tenuto presso l’IRCCS Maugeri di Pavia è…

19/04/2024

Nuovo test urine rivoluzionario per la diagnosi di tumore alla prostata: più preciso del PSA

Un nuovo studio pubblicato su JAMA Oncology rivela l'efficacia di un innovativo test urinario nel…

19/04/2024

Tumore al seno, parte in Italia il primo studio al mondo sugli effetti della restrizione calorica

Il potere terapeutico del digiuno contro il cancro. Parte in Italia "il primo studio al…

19/04/2024

Emergenza Infermieristica: FIALS presenta proposte al Ministro della Salute

Roma, 19 aprile 2024 – LA FIALS ha rivolto un appello urgente al Ministro della…

19/04/2024

Colesterolo, i batteri del genere Oscillibacter possono ridurlo

Uno studio coordinato da Chenhao Li, del Broad Institute del MIT di Boston e pubblicato…

19/04/2024