Avviso pubblico urgente per il conferimento di n° 50 incarichi a tempo determinato di collaboratore professionale sanitario infermiere. In allegato la delibera

Con la Delibera del Direttore Generale n. 905 del 15/07/2019, si avvia l’Avviso pubblico urgente per il conferimento di n. 50 (cinquanta) incarichi a tempo determinato, per la durata di mesi n° 5 (cinque), riservandosi la possibilità di cessazione anticipata nell’eventualità che si definisca la procedura di mobilità con la conseguente immissione nei ruoli di questa A.O.U. del personale infermieristico vincitore.

L’Azienda si riserva, con successivo provvedimento, di deliberare l’immissione in servizio degli Infermieri utilmente collocati in graduatoria che verranno incaricati previa sottoscrizione del contratto individuale di lavoro, nel quale saranno indicati termini e modalità del rapporto di lavoro stesso.

Per essere ammessi all’avviso pubblico, i candidati dovranno far pervenire, secondo il modello allegato, domanda diretta al Direttore Generale dell’AOU dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, esclusivamente a mezzo PEC e nel rispetto dei termini previsti, alla casella di posta elettronica certificata di quest’Azienda:

protocollo.policliniconapoli.it@pec.it

Per qualsiasi chiarimento, è possibile contattare l’U.O.C. Gestione Risorse Umane. al 081.5664064.

Il candidato deve inviare la domanda di partecipazione con firma autografa (scansionata e corredata da documento di identità valido) ovvero con firmata digitalmente corredata da certificato rilasciato certificatore accreditato.

L’invio delle domande deve essere effettuato entro e non oltre le ore 24:00 del 25 luglio 2019.

Le domande inviate ad altre caselle di posta elettronica dell’Azienda non saranno prese in considerazione. Per la validità dell’invio informatico, il candidato dovrà utilizzare a propria volta una casella elettronica certificata (PEC) obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all’aspirante candidato. Non sarà, pertanto, ritenuto ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se indirizzata all’indirizzo PEC sopraindicato.

Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio delle domande di partecipazione all’avviso e, pertanto, non saranno ritenute valide le domande di partecipazione presentate con modalità diversa da quelle sopraindicate.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando Avviso pubblico Infermieri e FAC Simile domanda