E’ indetta procedura selettiva pubblica per l’assegnazione di incarichi libero professionali per Infermieri, con esperienza pediatrica, ed Operatori Socio Sanitari da impiegare presso l’Hospice Pediatrico

In esecuzione dell’atto deliberativo n. 412 del 18/04/2018 è indetto avviso pubblico per la formazione di graduatoria attraverso procedura selettiva con valutazione comparativa del curriculum formativo professionale e colloquio.

Ad esito delle selezioni di che trattasi, sulla base delle graduatorie formate, saranno assegnati incarichi libero professionali a 6 infermieri ed a 5 operatori socio sanitari da impiegare presso il P.O. Garibaldi Nesima U.O.D. Hospice oncologico cure palliative –  Hospice pediatrico attraverso l’utilizzo di fondi disponibili di piano sanitario nazionale relativi agli anni 2015 e 2016.

La durata degli incarichi è di due anni.

È richiesto un impegno orario settimanale massimo di 24 ore; secondo un’articolazione oraria giornaliera che sarà concordata con il responsabile della struttura di riferimento.

Tra i requisiti specifici richiesti agli infermieri: esperienza lavorativa almeno semestrale documentata presso strutture sanitarie pubbliche o private, preferibilmente in reparti pediatrici.

Scadenza 30/04/2018

Redazione NurseTimes

Allegati

Delibera n. 412 del 18 aprile 2018

Bando avviso pubblico per infermieri e o.s.s.