Infermieri

ASL 2 Lanciano-Vasto-Chieti: concorso pubblico per 30 infermieri. Al via le domande

Pubblicato sul B.U.R. Abruzzo n. 61 Speciale del 05.04.2019. Pubblicato sul GU n.35 del 03-05-2019, scade il 2 giugno 2019. In allegato il bando

Concorso pubblico per 30 posti di infermiere presso la Asl 2 Lanciano – Vasto

In esecuzione della delibera n. 1524 del 21.12.2018 d indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 30 posti di CPS.- Infermiere (cat. D livello economico D).

Con la partecipazione al concorso è implicita da parte dei candidati l’accettazione, senza riserve, delle condizioni del presente bando e di tutte le disposizioni che disciplinano e disciplineranno lo stato giuridico ed economico dei dipendenti della A.S.L. 02 Lanciano-Vasto-Chieti.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Dei posti a concorso, n. 9 sono riservati ai volontari in ferma breve o in ferma prefissata quadriennale congedati senza demerito ed agli ufficiali in ferma biennale e prefissata delle FF.AA, ai sensi dell’art. 1014, comma 4, del D.Lgs n. 66/2010, riserva determinata con il presente concorso e con una frazione di riserva già verificatasi con precedenti procedure concorsuali.

Nel caso in cui non vi siano candidati idonei in graduatoria, i posti saranno assegnati ad altri candidati utilmente collocati nella graduatoria stessa. In applicazione del predetto articolo 1014, la frazione residua di riserva per i volontari delle forze armate inferiore all’unità derivante dal presente concorso, sarà successivamente sommata con altre funzioni che si verificano nei prossimi concorsi.

Ai sensi dell’art. 24 del DLgs, n. 150/2009 e smi, il 20% dei posti sono riservati al personale dipendente a tempo indeterminato della A.S.L. 02 Lanciano-Vasto-Chieti.

Modalità di iscrizione al concorso

La modalità di iscrizione on-line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità di produzione o invio della domanda di partecipazione al concorso, a pena di esclusione.

Per l’iscrizione è necessario essere in possesso di indirizzo di posta elettronica certificata, codice fiscale ed estremi del versamento del contributo di partecipazione al concorso (10 euro).

I candidati che intendono partecipare al concorso devono completare l’invio della domanda di partecipazione, utilizzando esclusivamente la procedura on-line attiva sul link presente nel sito istituzionale

https://asl2abruzzo.meritoconcorsi.it

entro il termine perentorio del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto termine cada in un giorno festivo, lo stesso é prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Pubblicato sul B.U.R. Abruzzo n. 61 Speciale del 05.04.2019. Pubblicato sul GU n.35 del 03-05-2019, scade il 2 giugno 2019.

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bando concorso pubblico infermieri Abruzzo (pag. 12)

Marianna Di Benedetto

Leave a Comment
Share
Published by
Marianna Di Benedetto

Recent Posts

Mantoan (Agenas): “Gli infermieri devono guadagnare di più. Il loro è un lavoro duro”

"Ci sono tutte le condizioni per migliorare il nostro sistema sanitario. Io credo che i…

29/03/2024

INRCA – Presidio di Casatenovo (Lecco): concorso per 4 infermieri

L'IRCCS Istituto Nazionale di Ricovero e Cura per Anziani (INRCA) - Presidio di Casatenovo (Lecco)…

29/03/2024

Irccs De Bellis di Castellana Grotte (Bari): avviso pubblico per incarichi temporanei da oss

L'Irccs De Bellis di Castellana Grotte (Bari) ha indetto un avviso pubblico, per soli titoli,…

29/03/2024

Scabbia, è boom di casi: nuova cura dagli specialisti del Meyer

Sta funzionando pressoché nella totalità dei casi fin qui trattati, senza effetti collaterali significativi. E'…

28/03/2024

Meloni: “Governo determinato a indagare sugli effetti avversi del vaccino anti-Covid”

La premier Giorgia Meloni, ospite di Mario Giordano su Rete4, ha ribadito l'impegno del governo…

28/03/2024

Presentato il 21° Rapporto Ospedali&Salute di Censis e Aiop: “Reinventiamo il Servizio sanitario. Come evitare la deriva di una sanità per censo”

È stato presentato a Roma il 21° Rapporto Ospedali&Salute “Reinventiamo il Servizio Sanitario. Come evitare la…

28/03/2024