Asl Foggia: avviso pubblico per infermieri per l’emergenza Covid

E’ indetta una pubblica selezione, per soli titoli, mediante ricorso alla norma speciale emergenziale di cui all’art. 2-ter, comma 2, del D.L. 17 marzo 2020,…

E’ indetta una pubblica selezione, per soli titoli, mediante ricorso alla norma speciale emergenziale di cui all’art. 2-ter, comma 2, del D.L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito, con modificazioni, nella Legge 24 aprile 2020, n. 27, per la formazione di una graduatoria alla quale attingere per l’assunzione a tempo determinato di unità rivestenti il profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Cat. D) – da svolgersi, per le parti compatibili, ovvero non in contrasto con la suddetta norma speciale, con le modalità di cui al D.P.R. 27 marzo 2001, n. 220, “Regolamento recante disciplina concorsuale del personale non dirigenziale del Servizio sanitario nazionale”; ed in particolare con i requisiti specifici previsti dall’Allegato n. 1 del C.C.N.L. Integrativo del Comparto del 20 settembre 2001, per il profilo in argomento, al fine di garantire l’erogazione delle prestazioni di assistenza sanitaria anche in ragione delle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del COVID-19.

È inoltre richiesto ai candidati il possesso di un indirizzo PEC personale da indicare obbligatoriamente nella domanda di partecipazione.

A tale indirizzo PEC verranno inoltrate tutte le comunicazioni e le notifiche inerenti il presente avviso e per tutte le finalità relative all’eventuale costituzione del rapporto di lavoro.

Il candidato deve presentare la domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente, a pena di esclusione, la piattaforma online disponibile all’indirizzo www.gestioneconcorsipubblici.it/aslfg .

La procedura di compilazione della domanda deve essere effettuata entro e non oltre le ore 23.59 del 5° giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso sul sito web aziendale ASL FG- Albo Pretorio – “Concorsi e Avvisi”.

Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. NON sono ammesse modalità di presentazione delle domande diverse da quella indicata e, pertanto, non saranno ritenute valide le domande di partecipazione all’avviso presentate con modalità diverse da quella sopra indicata, pena di esclusione. Il sistema informatico permetterà l’accesso alla piattaforma informatica sino alle ore 23:59 del giorno previsto per la scadenza.

La data di presentazione della domanda di partecipazione all’avviso è certificata dal sistema informatico che rilascerà al candidato, a termine dell’inoltro con successo della domanda, una ricevuta in formato pdf. con l’indicazione della data e dell’orario di inoltro. L’unico calendario e l’unico orario di riferimento solo quelli generati dal sistema.

MODALITA’ DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA

Per la compilazione della domanda i candidati devono effettuare le seguenti operazioni:

A. Collegarsi al sito www.gestioneconcorsipubblici.it/aslfg

B. All’interno della sezione cliccare sul link BANDO ATTIVO;

C. Effettuare le operazioni di registrazione alla piattaforma inserendo le credenziali richieste dal sistema e generando la password;

D. Al termine della registrazione, compilare la domanda seguendo i campi obbligatori;

E. Allegare i documenti richiesti in formato pdf e leggibili;

F. Inoltrare la domanda;

G. Stampare la ricevuta di avvenuto inoltro.

I 30 punti per la valutazione dei titoli sono così ripartiti:

a) titoli di carriera fino ad un massimo di punti 15.

b) titoli accademici e di studio fino ad un massimo di punti 4.

c) pubblicazioni e titoli scientifici fino ad un massimo di punti 4.

d) curriculum formativo e professionale fino ad un massimo di punti 7.

Redazione NurseTimes

Allegato

Ultimi articoli pubblicati

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Bonus Natale 2020, come funziona l’extra cashback da 150 euro

Partirà l'8 dicembre e riguarderà gli acquisti effettuati nei negozi fisici con metodi di pagamento…

2 ore ago

#SIIETperiCITTADINI – SATURIMETRO

IL SATURIMETRO una piccola guida per il cittadino Che cosa è? E’ uno strumento di…

13 ore ago

Opi Cosenza, l’appello del presidente Sposato ai colleghi: “Non abbandoniamo i pazienti”

L’appello diretto ai colleghi arriva dal presidente dell’Ordine degli infermieri di Cosenza, Fausto Sposato. “Non…

14 ore ago