Infermieri

Asl Latina: avviso pubblico di mobilità per 50 infermieri

In attuazione della deliberazione del direttore generale n. 254 del 22 marzo 2019, è stato approvato l’avviso di mobilità nazionale, per titoli e colloquio a tempo pieno ed indeterminato di 50 infermieri presso la ASL di Latina

Per la partecipazione alla procedura è richiesto, tra l’altro, il possesso dei seguenti requisiti:

  • di essere dipendente, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, presso Aziende e/o Enti del S.S.N. ;
  • di essere inquadrato nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria D. di aver superato il periodo di prova previsto dalla vigente normativa, ovvero di dover completare il periodo di prova nel profilo professionale oggetto del bando;
  • di non aver superato il periodo di comporto.

La domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice, debitamente firmata in originale, pena esclusione, dovrà essere presentata entro il 19 maggio 2019.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 31 del 19-04-2019. 

Qualora la scadenza del termine coincida con una giornata festiva, il termine stesso è prorogato alla giornata feriale successiva. La domanda di partecipazione, alle quali va acclusa la documentazione, deve essere inviata al direttore generale della ASL di Latina con la seguente modalità: Posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato (non sono ammesse domande inoltrate tramite PEC istituzionali accreditate ad enti pubblici o privati).

La domanda dovrà essere trasmessa, in un unico file formato PDF, all’indirizzo concorsi@pec.ausl.latina.it, indicando obbligatoriamente nell’oggetto della mail la dicitura: «Avviso di mobilita’ nazionale, per titoli e colloquio a tempo pieno ed indeterminato di cinquanta collaboratori professionali sanitari – Infermieri presso la ASL di Latina».

Il canale della posta elettronica certificata potrà essere utilizzato a condizione che i documenti siano in formato previsto dalla normativa vigente (unico file in formato PDF) e firmati digitalmente ovvero siano sottoscritti con firma autografa e corredati della copia fronte/retro di un valido documento di identità. Il mancato rispetto di tale limite esonera l’Azienda da ogni responsabilità circa la mancata ricezione entro il termine della documentazione inviata. La validità dell’invio mediante PEC è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale.

Il testo integrale della presente procedura, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione allo stesso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 30 dell’11 aprile 2019, e contestualmente alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, sul sito istituzionale della Azienda ASL di Latina: www.asl.latina.it – Sezione Avvisi e Concorsi. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla unita’ operativa complessa «Reclutamento» – Azienda ASL Latina – Tel. 0773/6553410 – 6502 – 3481.

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato
Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Celiachia e disagio sociale, l’esperienza è strumento politico: il convegno al Senato per migliorare le leggi 

L’ascolto delle esperienze individuali e collettive come strumenti per i decisori politici: questo il messaggio…

18/04/2024

Il dott. Cotugno presenta la tesi “La comunicazione come strumento terapeutico: il ruolo dell’infermiere”

Il dott. Giuseppe Cotugno laureatosi in infermieristica presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore “A. Gemelli”…

18/04/2024

Emilia-Romagna, proposta di legge Pd: “Incentivi per trasferimento di personale sanitario in zone montane. Il commento di Antonella Rodigliano (Nursind)

“Ancora una volta il Nursind si dimostra innovativo e centrale nell'accogliere sia le esigenze dei…

18/04/2024

Zega (Opi Roma): “Si deve guardare alla sostenibilità del sistema sanitario”

Di seguito l'editoriale che Maurizio Zega, presidente di Opi Roma e consigliere nazionale Fnopi, ha…

18/04/2024

La solitudine del caregiver spiegata da una oss

La mia esperienza lavorativa come operatore socio-sanitario, maturata in tre anni tra contesti domiciliari, strutture…

18/04/2024

Finto medico esercita la professione per un anno con la complicità di tre veri dottori

Per un anno abbondante, tra il gennaio 2023 e il febbraio 2024, un 22enne ha…

18/04/2024