Avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, presso l’Asl di Latina

In esecuzione della Deliberazione n. 602 del 20/06/2019, è indetto Avviso Pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, per n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di DIRIGENTE DELLE PROFESSIONI SANITARIE INFERMIERISTICHE, presso l’ASL di Latina, ai sensi dell’art. 20 CCNL Area Dirigenza SPTA e dell’art. 30 D.lgs 165/2001 e s.m.i. Al personale trasferito sarà attribuito il trattamento economico e giuridico previsto dal vigente C.C.N.L. AREA Dirigenza SPTA.

L’ammissione e l’eventuale esclusione dei candidati è disposta con provvedimento dei competenti uffici, sulla base delle dichiarazioni contenute nelle domande e della documentazione a queste allegata.

L’elenco dei candidati ammessi alla procedura sarà pubblicato nella relativa sezione dedicata sul sito internet www.asl.latina.it – link Avvisi e Concorsi. Tale pubblicazione avrà valore di notifica ad ogni effetto di legge anche per quanto concerne l’esclusione dei candidati.

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 62 del 1/08/2019. In attesa della pubblicazione sulla G.U.

Redazione NurseTimes

Allegato