Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’eventuale assunzione a tempo determinato nel profilo di collaboratore professionale sanitario – infermiere (cat. D)

In esecuzione della Deliberazione n. 2019/00181 del 15/03/2019 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’eventuale assunzione a tempo determinato, pieno ed esclusivo, nel profilo di INFERMIERE (CAT. D).

Domanda di ammissione

Per essere ammessi all’avviso pubblico i candidati, secondo lo schema allegato (Allegato A), dovranno far pervenire, a pena di esclusione, domanda diretta al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Potenza – Sede Amministrativa di Lagonegro – Via Piano dei Lippi, n. 1 – 85042 – Lagonegro (PZ) spedita nei modi e nei termini previsti di seguito nel presente bando.

Modalità e termini di presentazione delle domande

Le domande di cui all’art. 2 del presente bando dovranno pervenire secondo una delle seguenti modalità:
a) presentate direttamente all’Ufficio Protocollo Aziendale;
b) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale di Potenza – Sede Amministrativa di Lagonegro – Via Piano dei Lippi, n. 1 – 85042 – Lagonegro (PZ).

La busta dovrà recare la dicitura “CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI – INFERMIERI (CAT. D)”.

Le domande devono pervenire, a pena di esclusione, entro il 15° (quindicesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della regione Basilicata – Parte II.

Qualora detto giorno sia festivo ovvero cada di sabato il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante.

La domanda di ammissione può essere, in alternativa, inoltrata per via telematica all’indirizzo PEC aziendale concorsieavvisi@pec.aspbasilicata.it (secondo quanto previsto dalla normativa vigente in materia). Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale.

Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale ovvero l’invio da PEC non personale. Si precisa, inoltre che per tale modalità di presentazione della domanda il termine ultimo di invio della stessa, a pena di esclusione, è fissato alle ore 24:00 del giorno di scadenza del presente avviso. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

L’invio della domanda tramite PEC non esonera il candidato dalla produzione del documento di riconoscimento in corso di validità, da allegare, tramite stessa PEC, alla domanda medesima.

La sottoscrizione della domanda di partecipazione inviata tramite PEC deve essere effettuata con una delle seguenti modalità:

  • sottoscrizione effettuata tramite firma digitale del candidato;
  • scansione della domanda cartacea con firma estesa autografata del candidato unita a scansione del documento di identità.

La domanda e tutta la documentazione, compreso il documento di identità personale, devono essere allegati esclusivamente in formato PDF.

Pubblicato sul B.U.R. Basilicata n. 15 del 1/04/2019. Scade il 16 aprile 2019.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando avviso pubblico infermieri