ASL TOSCANA SUD EST (Siena, Arezzo, Grosseto) ha indetto un “Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di n. 106 posti nel profilo di operatore socio sanitario cat. Bs”

In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale dell’Azienda USL Toscana Sud Est n. 716 del 19/06/2019, esecutiva ai sensi di legge, è emesso avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato e pieno, mediante trasferimento ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i., di n. 106 posti nel profilo di Operatore Socio Sanitario, cat. BS.

Le domande di partecipazione alla procedura di mobilità devono essere recapitate con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a: Direttore Generale Azienda USL Toscana Sud Est – U.O.C. Programmazione Reclutamento e Valutazione del Personale – Via Cimabue n. 109 , 58100 Grosseto; (scrivere sulla busta: DOMANDA MOBILITÀ OSS)
  • mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo ausltoscanasudest@postacert.toscana.it; secondo quanto previsto dall’art. 65 del D. Lgs. 82/2005 e s.m.i.. La spedizione deve essere effettuata da una casella di posta elettronica certificata e la validità di tale modalità di invio è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella PEC personale. Nell’oggetto della mail deve essere comunque riportata la dicitura “DOMANDA MOBILITÀ OSS”. Si prega inoltre di inviare domanda e allegati in formato PDF, inserendo il tutto, ove possibile, in un unico file.

Pubblicato sul bollettino ufficiale della regione toscana n. 30 del 24/07/2019. Scadenza presentazione domande 23/08/2019.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando mobilità Oss