Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di eventuali incarichi temporanei di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere

In esecuzione della deliberazione n. 208/CS del 31 GEN 2019 dichiarata immediatamente
Esecutiva è indetto avviso pubblico, per titoli al fine di formulare una graduatoria per il conferimento di eventual incarichi a tempo determinato in qualità di Coll. Prof.le Sanitario – Infermiere.

In esecuzione delle direttive impartite con la Circolare n° 12/2010 e smi, del Dipartimento della Funzione Pubblica la domanda di partecipazione all’avviso, deve essere compilata ed inviata in via telematica, a pena di esclusione da martedì 05 Febbraio 2019 a lunedì 25 Febbraio 2019 utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda (www.asp.messina.it sezione bandi di concorso) seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.

Alcune informazioni richieste sono obbligatorie: il sistema informativo non consente l’invio di domande prive di tali informazioni. Alla scadenza del termine stabilito e precisamente il 25 Febbraio 2019 alle ore 23:59:59 il sistema informatico non permetterà più né modifiche né invio delle domande ma esclusivamente la visualizzazione e la stampa delle domande già inviate telematicamente.

Per ciascun candidato é valutata la domanda più recente inviata entro il termine previsto nell’avviso. Il candidato conserverà copia stampata e sottoscritta della predetta domanda di partecipazione al fine di poterla esibire in caso di richiesta dell’Amministrazione.

Data di pubblicazione: 05/02/2019. Data di scadenza: 25/02/2019. Link di collegamento: www.concorsi.asp.messina.it/concorsi

Redazione NurseTimes

Allegati:

AVVISO-PUBBLICO.pdf

DELIBERA-INDIZIONE-AVVISO.pdf

DELIBERA-PARZIALE-RETTIFICA-DELIB.-193CS.pdf

riscontro-Ordine-delle-Professioni-Infermier..pdf