Asp Reggio Calabria: mobilità regionale/extraregionale per 53 Oss, fisioterapisti, autisti, logopedisti, TSRM

L'Azienda sanitaria provinciale Reggio Calabria indice un avviso pubblico di mobilità volontaria, regionale ed extraregionale per...

Si rende noto che presso l’Azienda sanitaria provinciale Reggio Calabria, sono indetti i seguenti avvisi pubblici di mobilità volontaria, regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura dei seguenti posti a tempo indeterminato e tempo pieno:

  • delibera n. 1073 del 20 novembre 2018 «Avviso pubblico di mobilita’ volontaria, regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di cinquantatre posti di operatore socio sanitario categoria Bs»;
  • delibera n. 1063 del 13 novembre 2018 «Avviso pubblico di mobilita’ volontaria, regionale ed extraregionale, per titoli e colloqui, a tempo indeterminato e a tempo pieno, per la copertura di sei posti di collaboratore prof.le sanitario-tecnico sanitario di radiologia media categoria D di cui: due posti P.O. Melito P.S., due posti – P.O. Gioia, due posti – distretto tirrenica e cinque posti di collaboratore prof.le sanitario tecnico sanitario di laboratorio biomedico – categoria D. di cui: un posto – assistenza territoriale due posti – P.O. Melito P.S., due posti – P.O. Polistena»;
  • delibera n. 1064 del 13 novembre 2018 «Avviso pubblico di mobilita’ regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, a tempo indeterminato e a tempo pieno, per la copertura di quatto posti di collaboratore prof.le sanitario-fisioterapista categoria D di cui: tre posti presso assistenza territoriale, un posto presso P.O. Locri;
  • sei posti di collaboratore prof.le sanitario logopedista categoria D presso neuropsichiatria infantile»;
  • delibera n. 1067 del 13 novembre 2018 «Avviso pubblico di mobilita’ volontaria, regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, a tempo pieno e a tempo indeterminato per la copertura di nove posti di operatore tecnico autista ambulanza categoria Bs
    presso SUEM 118».

Possono presentare istanza i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di aziende o enti del Servizio sanitario nazionale inquadrati nella qualifica corrispondente, che abbiano superato il periodo di prova e che siano in possesso in possesso dei requisiti di ammissione previsti nei rispettivi avvisi pubblici.

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il testo integrale del bando, recante l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione al concorso, è consultabile sul sito aziendale al seguente indirizzo: www.asp.rc.it alla sezione «AVVISI».

I candidati che avessero gia’ presentato istanza di mobilità volontaria per i profili professionali sopra menzionati, in data antecedente a quella di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», non saranno ritenute valide ai fini del presente reclutamento.

Pertanto, ove ancora interessati, i candidati dovranno ripresentare una nuova istanza entro i termini e con le modalità ivi previste.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio gestione risorse umane – ufficio concorsi sito in via S. Anna II° tronco n. 18/P – Reggio Calabria – telefono 0965/347341 – 347342.

Pubblicato sulla G.U. n.1 del 04-01-2019 (VEDI). Scade il 3 febbraio 2019.

 

Redazione NurseTimes

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

INRCA – Presidio di Casatenovo (Lecco): concorso per 4 infermieri

L'IRCCS Istituto Nazionale di Ricovero e Cura per Anziani (INRCA) - Presidio di Casatenovo (Lecco)…

29/03/2024

Irccs De Bellis di Castellana Grotte (Bari): avviso pubblico per incarichi temporanei da oss

L'Irccs De Bellis di Castellana Grotte (Bari) ha indetto un avviso pubblico, per soli titoli,…

29/03/2024

Scabbia, è boom di casi: nuova cura dagli specialisti del Meyer

Sta funzionando pressoché nella totalità dei casi fin qui trattati, senza effetti collaterali significativi. E'…

28/03/2024

Meloni: “Governo determinato a indagare sugli effetti avversi del vaccino anti-Covid”

La premier Giorgia Meloni, ospite di Mario Giordano su Rete4, ha ribadito l'impegno del governo…

28/03/2024

Presentato il 21° Rapporto Ospedali&Salute di Censis e Aiop: “Reinventiamo il Servizio sanitario. Come evitare la deriva di una sanità per censo”

È stato presentato a Roma il 21° Rapporto Ospedali&Salute “Reinventiamo il Servizio Sanitario. Come evitare la…

28/03/2024

ASST Franciacorta di Chiari: concorso per oss

Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Franciacorta di Chiari. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura…

28/03/2024