Si rende noto che questa Azienda intende procedere alla formulazione di una graduatoria per la copertura a tempo determinato di posti di o.s.s.

Le domande di ammissione al presente avviso dovranno essere redatte esclusivamente  mediante registrazione ed iscrizione al sito asst-crema.iscrizioneconcorsi.it (una volta  entrati nel sito cliccare sul link “Manuale e istruzioni” si aprirà il file “Istruzioni per l’uso”), compilazione on-line, stampa della domanda in carta semplice, sottoscrizione della stessa ed invio all’Azienda congiuntamente alla documentazione sotto elencata, pena la non ammissione all’avviso.
La domanda deve essere firmata. Ai sensi dell’art. 30 del D.P.R. 445/2000 non è richiesta l’autenticazione della firma. La mancata sottoscrizione comporta l’esclusione dall’avviso pubblico.

Documenti da allegare:
1. copia del documento d’identità indicato nei dati di iscrizione on-line;
2. pubblicazioni, attinenti al profilo e alla disciplina oggetto del presente avviso. Le stesse possono essere prodotte in originale (nel caso in cui siano state pubblicate solo negli specifici e riconosciuti siti internet scientifici, il candidato allegherà la relativa stampa) o copia autenticata ai sensi di legge o in copia semplice con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà che ne attesti la conformità all’originale. Esse devono essere edite a stampa, non manoscritte, né dattiloscritte, né poligrafate.

Qualsiasi altro documento allegato alla domanda non sarà oggetto di valutazione.
Con la presentazione della domanda è implicita, da parte del concorrente, l’accettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni del presente avviso pubblico. E’ anche implicito, ai sensi di legge, il consenso al trattamento dei dati per le esigenze necessarie all’espletamento della procedura in argomento.
Non è consentito il riferimento a documenti presentati a questa Azienda in altre circostanze.

Le domande, redatte come sopra specificato, devono essere inoltrate, a pena esclusione, entro LUNEDI’ 28 GENNAIO 2019.

L’Azienda procede alla formulazione di graduatoria di merito, fra i candidati che hanno presentato domanda, redatta sulla base di punteggi attribuiti da una apposita Commissione a:

  • titoli presentati
  • prova/colloquio vertente sui compiti connessi alla funzione da conferire.

La prova/colloquio si svolgerà nella giornata di mercoledì 6 febbraio 2019 alle ore 8,30 presso la Sala Polenghi dell’ASST di Crema, Largo Ugo Dossena, n. 2 – Crema (la presente indicazione equivale e sostituisce la formale nota di convocazione).

Con riferimento alla compilazione online della domanda di iscrizione all’avviso di OSS si comunica che il diploma abilitante la professione di OSS va obbligatoriamente inserito nella sezione Requisiti Specifici.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando avviso pubblico o.s.s.