Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 10 posti di operatore socio sanitario (OSS) – cat. B – liv. BS CONCORSO PUBBLICO In applicazione del protocollo d’intesa sottoscritto da:
In esecuzione alla deliberazione n. 1077 del 29 ottobre 2020 della ASST Melegnano e della Martesana (ASST capofila) è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 10 posti di Operatore Socio Sanitario (OSS) – Cat. B – Liv. BS (di cui n. 5 posti riservati ai volontari delle FF.AA., ai sensi del d.lgs. 15 marzo 2010, n. 66, art. 1014, comma 3).
In attesa della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. Pubblicato sul BUR Lombardia, Serie Avvisi e Concorsi n. 47, mercoledì 18 novembre 2020.
I posti a concorso sono così suddivisi:
Inserire la ricevuta di pagamento del contributo delle spese concorsuali di Euro 10,00, non rimborsabile, da effettuarsi tramite versamento sul codice IBAN: IT04 D 05696 33380 000011000X01 – Banca Popolare di Sondrio – Agenzia di Melegnano, intestato a ASST Melegnano e della Martesana – Via Pandina n. 1 – 20070, Vizzolo Predabissi (MI), indicando nella causale «Concorso 10 OSS – cognome e nome».
Redazione NurseTimes
Allegato
Ultimi articoli pubblicati
Le cellule cancerose sono in grado di ibernarsi quando una minaccia come il trattamento chemioterapico…
I pazienti con malattia infiammatoria cronica intestinale (IBD) che fumano sigarette o che le hanno…
La psichiatria dell'Ospedale della Murgia ha chiuso da diverse settimane per fare posto a un…
Da più parti d'Italia si inseguono notizie di coloro i quali, vorrebbero spingere i sanitari…
Per rendere meno traumatico il soccorso extraospedaliero dei bambini i medici e gli infermieri che…
Si ritorna a parlare di violenza nei confronti degli operatori sanitari. Questa volta accade a…
Leave a Comment