In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 993 del 25 settembre 2019 e per le motivazioni in esso contenute – è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 25 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (categoria D) a tempo pieno da assegnare alle attività con articolazione oraria sulle 24 ore.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://asst-valleolona.iscrizioneconcorsi.it.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del giorno di scadenza (trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale – Serie concorsi ed esami).

Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

Pubblicato sulla G.U. n. 89 del 12-11-2019, scade il 12 dicembre 2019.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando concorso infermieri (pag. 92)