Avviso pubblico per 160 infermieri presso l’Asl Napoli Centro

Avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di incarico di lavoro autonomo con partita iva per la copertura di n° 160 collaboratori professionali sanitari…

Avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di incarico di lavoro autonomo con partita iva per la copertura di n° 160 collaboratori professionali sanitari – infermieri

In esecuzione della Delibera n° 750 del 27/07/2020 immediatamente esecutiva, è indetto avviso pubblico, per soli titoli per l’attribuzione di un incarico di lavoro autonomo con Partita IVA a tempo determinato fino al 31.12.2020 per n° 160 CPS – Infermieri.

MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione all’Avviso, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere intestata al Direttore Generale dell’Azienda. Sul plico contenente la domanda e la documentazione deve essere indicato il cognome, il nome, il domicilio e l’Avviso in questione.

Le domande di partecipazione all’avviso devono essere presentate:

  • o direttamente all’Ufficio del Protocollo – via Comunale del principe 13/a Napoli, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30;
  • ovvero – in un unico file in formato PDF, utilizzando una casella di posta elettronica certificata, unitamente a scansione di documento di identità personale del sottoscrittore, all’indirizzo PEC aslnapoli1centro@pec.aslna1centro.it.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente Avviso sul sito Internet aziendale.

Pubblicato sul sito il 29/07/2020. Scade il 18/08/2020.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al giorno successivo non festivo. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti, anche trasmessi tramite spedizione PEC, è perentorio. L’eventuale riserva d’invio successivo di documenti è priva di effetti.

Non saranno esaminate le domande inviate prima della pubblicazione sul Sito Internet aziendale.

Il mancato rispetto dei termini sopra descritti determina l’esclusione dalla procedura.

L’Amministrazione non assume, fin da ora, ogni responsabilità per il mancato recapito di domande, comunicazioni e documentazioni dipendenti da eventuali disguidi postali, da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente o da mancata o tardiva comunicazione del cambio di indirizzo indicato nella domanda, nonché da altri fatti non imputabili a colpa dell’Amministrazione.

Le domande devono essere complete della documentazione richiesta.

AMMISSIONE ED ESCLUSIONE DEI CANDIDATI

L’Amministrazione provvederà, previa verifica del possesso dei requisiti richiesti nel presente bando, all’ammissione o esclusione dei candidati con provvedimento motivato Direttore Generale.

L’elenco dei candidati ammessi ed esclusi verrà pubblicato sul sito internet Aziendale: http://www.aslnapoli1centro.it nell’apposito link “Concorsi e Avvisi”; e avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

NOMINA E DURATA DELL’INCARICO

Il conferimento dell’incarico è formalizzato con atto deliberativo del Direttore Generale e comunicato all’interessato con lettera raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC.

La graduatoria è immediatamente efficace e potrà essere utilizzata in caso di rinuncia da parte dell’assegnatario. La graduatoria viene pubblicata nell’apposita sezione “Concorsi e avvisi” alla voce “Avvisi Pubblici” del sito web dell’azienda.

L’incarico di cui al presente bando avrà durata fino al 31.12.2020. Ai vincitori:

  • Profilo CPS – Infermiere sarà corrisposto un compenso lordo pari a 30,00 euro ad ora, inclusivi degli oneri riflessi, per un monte ore settimanale max di 35 ore.

Redazione Nurse Times

Allegati
Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Roma, il 15 ottobre la manifestazione nazionale degli infermieri: c’è anche Nurse Times

L'iniziativa, promossa dal sindacato Nursing Up, è in programma dalle 9 al Circo Massimo. Saremo…

31 minuti ago

Opi Trieste, finisce l’era Paoletti: si attende il nome del nuovo presidente

Dopo 15 anni, l'Ordine provinciale del capoluogo friulano cambia guida: per la successione si fa…

1 ora ago

Coronavirus, Omceo Roma sull’aumento di casi nel Lazio: “Situazione sotto controllo”

Il presidente dell'Ordine dei medici capitolino, Antonio Magi, non concorda con l'allarme lanciato da Walter…

2 ore ago

Infermieri il 15 ottobre tutti insieme in una piazza unitaria: basta divisioni

Il 15 ottobre gli infermieri manifesteranno a Roma per rivendicare il loro diritto ad una…

2 ore ago

Mercato illegale dei farmaci online: oscurati 6 siti

Vendevano medicinali soggetti a ricetta medica e dispensabili soltanto da una farmacia Nuova operazione dei…

2 ore ago

Tumore al seno, al via “LILT for Woman – Campagna Nastro Rosa 2020”

Per tutto il mese di ottobre sarà possibile sottoporsi a visite senologiche gratuite presso le associazioni provinciali…

3 ore ago