Infermieri

Avviso pubblico per 160 infermieri presso l’Asl Napoli Centro

Avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di incarico di lavoro autonomo con partita iva per la copertura di n° 160 collaboratori professionali sanitari – infermieri

In esecuzione della Delibera n° 750 del 27/07/2020 immediatamente esecutiva, è indetto avviso pubblico, per soli titoli per l’attribuzione di un incarico di lavoro autonomo con Partita IVA a tempo determinato fino al 31.12.2020 per n° 160 CPS – Infermieri.

MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione all’Avviso, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere intestata al Direttore Generale dell’Azienda. Sul plico contenente la domanda e la documentazione deve essere indicato il cognome, il nome, il domicilio e l’Avviso in questione.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Le domande di partecipazione all’avviso devono essere presentate:

  • o direttamente all’Ufficio del Protocollo – via Comunale del principe 13/a Napoli, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30;
  • ovvero – in un unico file in formato PDF, utilizzando una casella di posta elettronica certificata, unitamente a scansione di documento di identità personale del sottoscrittore, all’indirizzo PEC aslnapoli1centro@pec.aslna1centro.it.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente Avviso sul sito Internet aziendale.

Pubblicato sul sito il 29/07/2020. Scade il 18/08/2020.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al giorno successivo non festivo. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti, anche trasmessi tramite spedizione PEC, è perentorio. L’eventuale riserva d’invio successivo di documenti è priva di effetti.

Non saranno esaminate le domande inviate prima della pubblicazione sul Sito Internet aziendale. Il mancato rispetto dei termini sopra descritti determina l’esclusione dalla procedura.

L’Amministrazione non assume, fin da ora, ogni responsabilità per il mancato recapito di domande, comunicazioni e documentazioni dipendenti da eventuali disguidi postali, da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente o da mancata o tardiva comunicazione del cambio di indirizzo indicato nella domanda, nonché da altri fatti non imputabili a colpa dell’Amministrazione.

Le domande devono essere complete della documentazione richiesta.

AMMISSIONE ED ESCLUSIONE DEI CANDIDATI

L’Amministrazione provvederà, previa verifica del possesso dei requisiti richiesti nel presente bando, all’ammissione o esclusione dei candidati con provvedimento motivato Direttore Generale.

L’elenco dei candidati ammessi ed esclusi verrà pubblicato sul sito internet Aziendale: https://www.aslnapoli1centro.it nell’apposito link “Concorsi e Avvisi”; e avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

NOMINA E DURATA DELL’INCARICO

Il conferimento dell’incarico è formalizzato con atto deliberativo del Direttore Generale e comunicato all’interessato con lettera raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC.

La graduatoria è immediatamente efficace e potrà essere utilizzata in caso di rinuncia da parte dell’assegnatario. La graduatoria viene pubblicata nell’apposita sezione “Concorsi e avvisi” alla voce “Avvisi Pubblici” del sito web dell’azienda.

L’incarico di cui al presente bando avrà durata fino al 31.12.2020. Ai vincitori:

  • Profilo CPS – Infermiere sarà corrisposto un compenso lordo pari a 30,00 euro ad ora, inclusivi degli oneri riflessi, per un monte ore settimanale max di 35 ore.

Redazione Nurse Times

Allegati
Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Nursing Up: “Reclutamento infermieri sudamericani potrebbe trasformarsi in un pericoloso boomerang!”

Sanità, Nursing Up De Palma. «Piano Bertolaso su reclutamento infermieri sudamericani potrebbe trasformarsi in un…

25/04/2024

Epilessia: cos’è, classificazione e tutte le cure disponibili

Le crisi epilettiche sono episodi di attività elettrica anormale nel cervello che causano varie manifestazioni…

25/04/2024

Il 25 aprile: quando la resistenza salvò vite umane, anche in campo sanitario

Il 25 aprile è una data simbolica per l'Italia, celebrando la liberazione dal nazifascismo. Ma…

25/04/2024

Tesi infermieristica. Picc: nuove prospettive per gli accessi vascolari

Data l’inserzione periferica, il PICC è una tecnica non specificatamente medica, quindi attuabile dagli infermieri…

25/04/2024

Sentenza storica: infermieri della ASL Viterbo hanno diritto ai buoni pasto

Una sentenza epocale (n. 44/2024 e la n. 434/2024,) è stata emessa dal tribunale di…

25/04/2024

La vita di Maria Peron, infermiera partigiana

Maria Peron nacque nel 1915 a Sant’Eufemia di Borgoricco in provincia di Padova il 28 marzo, a pochi mesi…

25/04/2024