Infermieri

Avviso pubblico per infermieri congiunto AOU e AUSL di Ferrara

Avviso Pubblico per soli titoli per il conferimento di incarichi temporanei di Collaboratore professionale Sanitario - Infermiere Cat. D per esigenze comuni dell'Azienda Ospedaliero Universitaria e Azienda USL di Ferrara

Avviso Pubblico per soli titoli per il conferimento di incarichi temporanei di Collaboratore professionale Sanitario – Infermiere Cat. D per esigenze comuni dell’Azienda Ospedaliero Universitaria e Azienda USL di Ferrara

Che in attuazione alla determinazione del Direttore del Servizio Comune Gestione del Personale Umane n. 167 del 30.03.2020, esecutiva ai sensi di legge, e’ bandita pubblica selezione, per soli titoli, per il conferimento di incarichi temporanei di: COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE (CAT. D) PER ESIGENZE COMUNI DELL’AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA E DELL’AZIENDA USL DI FERRARA

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Ai sensi dell’art. 11 del D. Lgs 8/2014 e dell’art. 678, comma 9 del D. Lgs. 66/2010, i posti oggetto del presente avviso sono riservati prioritariamente ai Volontari delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte, nonché agli Ufficiali di Complemento in ferma biennale e agli Ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta (artt. 678 e 1014 del D. Lgs n. 66 del 15/03/2010 e s.m.i.).

Con la presente procedura verranno formulate due distinte graduatorie (una per ogni Amministrazione) che verranno utilizzate dalle Amministrazioni per procedere alla copertura, a tempo determinato, dei posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (cat. D) che si renderanno temporaneamente vacanti nell’arco temporale di validità delle graduatorie stesse.

La domanda che il candidato presenta deve essere firmata in calce senza necessità di alcuna autentica (art. 39, D.P.R. 28 Dicembre 2000 n. 445). La mancata sottoscrizione della domanda o l’omessa indicazione anche di una sola delle sopraindicate dichiarazioni o dei requisiti per l’ammissione determina l’esclusione dall’avviso pubblico. I candidati devono contestualmente trasmettere fotocopia non autenticata di documento valido di identità personale. La mancata allegazione di fotocopia del documento di riconoscimento determinerà l’esclusione dalla procedura.

Le domande in carta libera con le indicazioni sopra elencate, dovranno pervenire al Servizio per la Tenuta del Protocollo Informatico e la Gestione dei Flussi Documentali dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara (Via Aldo Moro, 8 – Località Cona, Ferrara) entro le ore 12,00 del 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia – Romagna.

Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine sopra indicato. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante.

L’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara non risponde comunque di eventuali disguidi o ritardi derivanti dal servizio postale.

Le domande potranno essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra e in un unico file in formato PDF, anche utilizzando una casella di posta elettronica certificata, unitamente a scansione del documento di identità del sottoscrittore, all’indirizzo PEC del Servizio per la Tenuta del Protocollo Informatico e la Gestione dei Flussi Documentali: protocollo@pec.ospfe.it.

Pubblicato sul Bur Regione Emilia-Romagna n. 108 del 08.04.2020. Scadenza del termine per la presentazione delle domande: ore 12,00 di 23 aprile 2020.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando avviso pubblico infermieri

Schema domanda di partecipazione

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Celiachia e disagio sociale, l’esperienza è strumento politico: il convegno al Senato per migliorare le leggi 

L’ascolto delle esperienze individuali e collettive come strumenti per i decisori politici: questo il messaggio…

18/04/2024

Il dott. Cotugno presenta la tesi “La comunicazione come strumento terapeutico: il ruolo dell’infermiere”

Il dott. Giuseppe Cotugno laureatosi in infermieristica presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore “A. Gemelli”…

18/04/2024

Emilia-Romagna, proposta di legge Pd: “Incentivi per trasferimento di personale sanitario in zone montane. Il commento di Antonella Rodigliano (Nursind)

“Ancora una volta il Nursind si dimostra innovativo e centrale nell'accogliere sia le esigenze dei…

18/04/2024

Zega (Opi Roma): “Si deve guardare alla sostenibilità del sistema sanitario”

Di seguito l'editoriale che Maurizio Zega, presidente di Opi Roma e consigliere nazionale Fnopi, ha…

18/04/2024

La solitudine del caregiver spiegata da una oss

La mia esperienza lavorativa come operatore socio-sanitario, maturata in tre anni tra contesti domiciliari, strutture…

18/04/2024

Finto medico esercita la professione per un anno con la complicità di tre veri dottori

Per un anno abbondante, tra il gennaio 2023 e il febbraio 2024, un 22enne ha…

18/04/2024