Avviso pubblico per infermieri presso l’Asl Lecce

In esecuzione della delibera del Direttore Generale n. 906 del 14/09/2020 esecutiva ai sensi di legge, è indetto avviso pubblico per la formazione di una…

In esecuzione della delibera del Direttore Generale n. 906 del 14/09/2020 esecutiva ai sensi di legge, è indetto avviso pubblico per la formazione di una graduatoria, per soli titoli, utilizzabile per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o supplenza nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario – infermiere cat. D.

È inoltre richiesto ai candidati il possesso di un indirizzo P.E.C. personale da indicare obbligatoriamente nella domanda di partecipazione.

All’indirizzo P.E.C. personale verranno inoltrate tutte le comunicazioni e le notifiche inerenti il presente avviso e per tutte le finalità relative all’eventuale costituzione del rapporto di lavoro.

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line secondo le modalità di seguito riportate. Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa.

Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o email sia alla A.S.L. LECCE che alla società Ales srl, pena l’immediata esclusione.

I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando esclusivamente ed a pena di esclusione, tramite la procedura on – line, il seguente link https://candidature.software-ales.it/site/signin.

Al link indicato verranno fornite tutte le istruzioni per la corretta compilazione della domanda di partecipazione.

Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 134 del 24-9-2020. Scade il 9 ottobre 2020.

Per poter partecipare il candidato dovrà effettuare il versamento del contributo di partecipazione all’avviso pari a € 5,00 (Euro cinque/00), non rimborsabile, esclusivamente mediante bonifico bancario (IBAN IT14 R076 01160000 0001 1707 734 – Banco Posta) intestato alla ASL LECCE, con causale: “Contributo Avviso per Infermiere anno 2020”.

Nella valutazione dei titoli verranno valutati i crediti ecm conseguiti.

I candidati devono assumere servizio improrogabilmente entro il termine di 15 giorni dalla chiamata. I candidati devono assumere servizio improrogabilmente entro il termine fissato, a nulla rilevando gli eventuali adempimenti dell’amministrazione cedente nel caso di dipendenti in servizio presso enti pubblici e strutture private.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando avviso pubblico infermieri Asl Lecce

Ultimi articoli pubblicati
Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Rinnovo Opi Firenze – Pistoia: il Tar dichiara inammissibile il ricorso presentato dalla lista “Ordine cambia stile”

Rinnovo degli organi direttivi dell'Opi Firenze - Pistoia: il Tar Toscana dichiara inammissibile per difetto…

2 ore ago

Infermieri: avviso di selezione urgente presso il “Riuniti” di Foggia

Avviso di selezione - Urgente per Sars-Cov 2 - per Infermieri presso l'A.O.U. "Ospedale Riuniti"…

2 ore ago

Muore un volontario del vaccino anti-Covid, ma non aveva ancora ricevuto la dose

Un volontario nella sperimentazione brasiliana del vaccino sperimentale contro il coronavirus di AstraZeneca è morto.…

5 ore ago

Superlieviti e farine di grani speciali, ecco la ricetta per il “pane della salute”

Gli ingredienti, oggetto di uno studio specifico, sono stati selezionati nei laboratori delle Università di…

6 ore ago

Neonata positiva al Covid abbandonata in ospedale a Palermo

Anna, sei mesi, positiva al Covid-19, sola. La donna, una rom, che l’ha portata al…

7 ore ago