In esecuzione della deliberazione del direttore generale di ESTAR n. 433 del 21 ottobre 2020, esecutiva ai sensi di legge, è indetto un concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti a tempo indeterminato di dirigente delle professioni sanitarie – area infermieristica ed ostetrica (156/2020/CON).
I vincitori verranno assunti dall’Azienda Usl Toscana Nord Ovest, indipendentemente dalle preferenze per le aree espresse nella domanda online.
Le domande di partecipazione al concorso  dovranno  essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Estar: http://www.estar.toscana.it/ seguendo il percorso:
 concorsi -> concorsi e selezioni in atto -> concorsi pubblici -> dirigenza e compilando lo specifico modulo on line e seguendo le istruzioni ivi contenute, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sulla Gazzetta Ufficiale delle Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti, delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato sul Supplemento n. 195 del Bollettino Ufficiale della Regione Toscana – Parte III – n. 45 del 4 novembre 2020 e potrà essere consultato sul sito internet di Estar all’apertura termini di presentazione domande.
Per chiarimenti ed informazioni i candidati potranno rivolgersi all’ufficio concorsi di Estar tramite e-mail all’indirizzo concorsionline@estar.toscana.it
Redazione Nurse Times
Ultimi articoli pubblicati
Acinetobacter baumannii e rifabutina: il farmaco per la tubercolosi uccide il superbatterio farmaco-resistente. Lo studio…
Le cellule cancerose sono in grado di ibernarsi quando una minaccia come il trattamento chemioterapico…
I pazienti con malattia infiammatoria cronica intestinale (IBD) che fumano sigarette o che le hanno…
La psichiatria dell'Ospedale della Murgia ha chiuso da diverse settimane per fare posto a un…
Da più parti d'Italia si inseguono notizie di coloro i quali, vorrebbero spingere i sanitari…
Per rendere meno traumatico il soccorso extraospedaliero dei bambini i medici e gli infermieri che…
Leave a Comment