Mobilità

Concorso di mobilità per infermieri presso l’AUSL Toscana Nord Ovest

Il bando (in allegato) è stato pubblicato all’albo dell’ente il 10/02/2020, scadenza presentazione domande 10/03/2020.

Il bando (in allegato) è stato pubblicato all’albo dell’ente il 10/02/2020, scadenza presentazione domande 10/03/2020.

Avviso di mobilità volontaria per titoli e colloquio per la copertura a tempo indeterminato di n. 10 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria D

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 445 del 24/05/2019; è indetto avviso di mobilità, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 10 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo di infermiere.

Requisiti di ammissione

Per partecipare all’avviso gli interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea abilitante allo svolgimento della professione specifica nel SSN o titolo equipollente ai sensi della normativa vigente;
  • dipendente in qualità di C.P.S. INFERMIERE – categoria D – in servizio a tempo indeterminato c/o Aziende Sanitarie, ovvero dipendente di Ente del Comparto Sanità o dipendente di Amministrazione di Comparto diverso, previo espletamento del periodo di prova, in possesso del titolo di cui sopra e inquadrato nella posizione funzionale corrispondente.
  • essere in possesso dell’idoneità fisica, a svolgere continuativamente ed incondizionatamente tutte le mansioni proprie del posto da ricoprire. L’immissione in servizio del vincitore resta, comunque, subordinata all’esito della visita medica di idoneità alla specifica mansione relativa al posto da ricoprire da effettuarsi da parte del Medico Competente di questa Azienda;
  • incondizionata disponibilità a prestare servizio in ogni Ambito Territoriale dell’Azienda;

Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione al presente avviso.

Modalità e termini di presentazione delle domande

Le domande di partecipazione all’avviso, redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato al presente avviso e corredate di curriculum formativo e professionale redatto su conforme modello europeo, devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda USL Toscana Nord Ovest – Via Cocchi, 7/9 – 56121 PISA, entro e non oltre il termine del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito internet istituzionale dell’Azienda nella sezione bandi e concorsi. Se il giorno di scadenza è festivo la stessa è prorogata al giorno seguente non festivo.

Le domande si considerano prodotte in tempo utile:

  • se consegnate direttamente, entro il termine fissato dal bando, all’Ufficio Protocollo Via Cocchi 7/9 Loc. Ospedaletto (PI) lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00; martedì,giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 – chiuso il sabato;
  • se spedite a mezzo raccomandata all’Ufficio Protocollo dell’Azienda USL Toscana Nord Ovest Via Cocchi 7/9 – 56121 Ospedaletto (PI) entro il termine di scadenza indicato sull’avviso. In caso di spedizione a mezzo servizio postale, i partecipanti dovranno, altresì, riportare sulla busta la seguente dicitura: DOMANDA MOBILITA’ (codice INF20).
  • se inoltrate in formato elettronico, entro la data suddetta tramite l’utilizzo di posta elettronica certificata all’indirizzo: direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it.

La validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata dalla ricevuta di accettazione. Nell’oggetto della mail dovrà essere riportata la dicitura dell’avviso: DOMANDA MOBILITA’ (codice INF20).

La validità della mail è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale. La domanda di partecipazione (debitamente sottoscritta) e gli allegati dovranno essere contenuti in un unico file in formato PDF di dimensioni non superiori a 50 megabyte, anche se compresso, pena esclusione.

Le domande pervenute da una casella di posta elettronica non certificata, PEC, o un invio non conforme ai requisiti sopra indicati, compresa la dizione errata dell’oggetto saranno considerate irricevibili, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura di mobilità. Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio e non si terrà conto alcuno delle domande, dei documenti e dei titoli presentati e/o ricevuti dopo la scadenza del termine stesso. Verranno comunque escluse le domande pervenute prima della pubblicazione dell’avviso sul sito internet dell’Azienda.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando di mobilità infermieri

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Aou di Sassari, 173 oss assunti in epoca Covid con contratti interinali resteranno a casa dal 1° aprile

Dal prossimo mese potrebbero restare a casa i 173 operatori socio-sanitari (oss) che lavorano per l’Aou…

29/03/2024

Mantoan (Agenas): “Gli infermieri devono guadagnare di più. Il loro è un lavoro duro”

"Ci sono tutte le condizioni per migliorare il nostro sistema sanitario. Io credo che i…

29/03/2024

INRCA – Presidio di Casatenovo (Lecco): concorso per 4 infermieri

L'IRCCS Istituto Nazionale di Ricovero e Cura per Anziani (INRCA) - Presidio di Casatenovo (Lecco)…

29/03/2024

Irccs De Bellis di Castellana Grotte (Bari): avviso pubblico per incarichi temporanei da oss

L'Irccs De Bellis di Castellana Grotte (Bari) ha indetto un avviso pubblico, per soli titoli,…

29/03/2024

Scabbia, è boom di casi: nuova cura dagli specialisti del Meyer

Sta funzionando pressoché nella totalità dei casi fin qui trattati, senza effetti collaterali significativi. E'…

28/03/2024

Meloni: “Governo determinato a indagare sugli effetti avversi del vaccino anti-Covid”

La premier Giorgia Meloni, ospite di Mario Giordano su Rete4, ha ribadito l'impegno del governo…

28/03/2024