Lavoro

Concorso infermieri presso l’ASST della Valtellina e Dell’alto Lario di Sondrio

Azienda Socio Sanitaria Territoriale  (ASST) Valtellina e Alto Lario  (capofila), Agenzia di Tutela della Salute  (ATS) della Montagna – Azienda Socio Sanitaria Territoriale  (ASST) Valcamonica: indizione concorso pubblico, in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di n. 35 (trentacinque) posti di infermiere.

In esecuzione dell’atto deliberativo n. 420 del 28 luglio 2020 dell’ASST Valtellina e Alto Lario (Azienda Capofila) è indetto Concorso Pubblico, in forma aggregata, per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 35 (trentacinque) posti di Infermiere da destinare alle due Aree Territoriali coincidenti con i Distretti dell’ATS della Montagna (corrispondenti alla ASST Valtellina e Alto Lario e alla ASST Valcamonica) e più specificatamente:

  • Distretto Valtellina Alto Lario (sedi ospedaliere/territoriali di Livigno, Bormio, Sondalo, Tirano, Sondrio, Morbegno, Chiavenna e Alto Lario);
  • Distretto Valcamonica (sedi ospedaliere di Edolo e Esine nonché sedi territoriali).

I n. 35 posti messi a concorso risultano suddivisi come di seguito indicato:

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


  • ASST Valtellina e Alto Lario: n. 33 posti di cui n. 10 posti riservati ad una delle categorie di volontari delle forze armate congedati senza demerito nonché agli ufficiali in ferma biennale o prefissata ai sensi del d.lgs. 15 marzo 2010 n. 66 e s.m.i. in particolare ai sensi dell’art. 1014 c. 3 e 4, e dell’art. 678 c. 9 del medesimo decreto;
  • ASST Valcamonica: n. 2 posti di cui n. 1 posto riservato ad una delle categorie di volontari delle forze armate congedati senza demerito nonché agli ufficiali in ferma biennale o prefissata ai sensi del d.lgs. 15 marzo 2010 n. 66 e s.m.i. in particolare ai sensi dell’art. 1014 c. 3 e 4, e dell’art. 678 c. 9 del medesimo decreto.

Per partecipare al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l’iscrizione online sul sito: https://asst-val.iscrizioneconcorsi.it l’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dal concorso.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://asst-val.iscrizioneconcorsi.it

Alla domanda dovrà essere allegata (pena esclusione) ricevuta di versamento dell’importo di Euro 10,00 – non rimborsabile – effettuato, in alternativa:

  • sul conto corrente postale n. 6213, intestato all’Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valtellina e Alto Lario;
  • sul conto corrente Bancario presso la Tesoreria della ASST della Valtellina e dell’Alto Lario – Banca Popolare – Sede di Sondrio – codice IBAN: IT21P0569611000000003321X23.

Pubblicato sulla GU n.71 del 11-09-2020. Scade l’11 ottobre 2020.

Redazione Nurse Times

Alllegato

Bando concorso pubblico infermieri (pag. 118)

Ultimi articoli pubblicati
Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Schillaci: “Abbattere le liste d’attesa è una priorità del Governo”

"Il Rapporto Censis-Aiop ci dà l'opportunità di conoscere il punto di vista dell'utente. Dall'indagine emergono…

28/03/2024

Polizze assicurative per strutture sanitarie e sociosanitarie: oss non coperti. Migep chiede integrazione normativa

Di seguito la lettera inviata da Angelo Minghetti (Federazione Migep) e Gennaro Sorrentino (Stati Generali…

28/03/2024

“Parole di cura”: il nuovo libro di Anna Arnone

In libreria, ma anche in formato e-book, un saggio divulgativo di una nostra apprezzata collaboratrice.…

28/03/2024

Aggressioni agli operatori sanitari, si procede d’ufficio. Andreula (Opi Bari): “Un passo in avanti a tutela del lavoro degli infermieri”

Andreula (OPI Bari): “Bene anche la decisione della regione Puglia di costituirsi parte civile” “Finalmente…

27/03/2024

Diabete, brevettato nuovo farmaco all’Università di Pisa

Si chiama “MELODIE”, acronimo di “Metformin-isothiocyanate: a noveL apprOach to prevent Diabetes-Induced Endothelial dysfunction”, il progetto finanziato dall’Università di Pisa…

27/03/2024

Evento a Napoli: rivalorizzazione del coordinatore delle professioni sanitarie in tempi di crisi identitaria

Il prossimo 29 marzo presso la Sala dei Baroni del Maschio Angioino di Napoli vi sarà un…

27/03/2024