Concorso per 54 infermieri presso l’Asl di Avellino

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.54 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere – categoria “d”. In esecuzione della deliberazione n.283…

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.54 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere – categoria “d”.

In esecuzione della deliberazione n.283 del 21/02/2020 è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato e con rapporto di lavoro esclusivo, di n.54 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – categoria “D”.

Domanda di ammissione e termine di presentazione

Pubblicato sul Bur Campania n. 167 del 24 Agosto 2020. Sulla G.U. n.73 del 18-09-2020. Scade il 18 ottobre 2020.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta esclusivamente in forma telematica mediante piattaforma che verrà messa a disposizione sul sito aziendale.

Procedura di registrazione e compilazione on-line della domanda per la partecipazione al concorso La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 tramite qualsiasi personal computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) e di recente versione, salvo sporadiche momentanee interruzioni per interventi di manutenzione tecnica anche non programmati; si consiglia pertanto di registrarsi, accedere e procedere alla compilazione della domanda e conferma dell’iscrizione con sufficiente anticipo.

FASE 1: REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE

Collegarsi al sito internet: https://aslavellino.iscrizioneconcorsi.it

LEGGERE ATTENTAMENTE LE ALTRE FASI PER IL COMPLETAMENTO DELLA DOMANDA SUL BANDO IN ALLEGATO.
Preselezione alla procedura concorsuale

Nel caso di un elevato numero di domande di partecipazione, l’ASL Avellino procederà, ai sensi dell’art.3, c. 4, del DPR 220/2001, a prova di preselezione consistente nella risoluzione di un test basato su una serie di quesiti a risposta multipla sugli argomenti della prova scritta nonché argomenti di “logica” e di “cultura generale” La prova preselettiva consisterà in almeno n.30 domande a risposta multipla, di cui una sola corretta.

Verranno ammessi a sostenere le prove concorsuali un numero di candidati pari a 10 (DIECI) volte il numero dei posti da coprire, assicurando, in ogni caso, la partecipazione ai candidati classificati ex aequo con l’ultimo candidato ammesso.

La sede, la data e l’orario della prova preselettiva saranno rese note ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet aziendale www.aslavellino.it – albo pretorio on line – sez. concorsi e avvisi, almeno 15 giorni prima dell’espletamento della stessa. L’esito della preselezione e l’ammissione alla prove d’esame saranno comunicati ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet dell’ASL Avellino – sezione concorsi e Avvisi.

La pubblicazione sul sito Internet aziendale www.aslavellino.it – albo pretorio on line – sez. concorsi e avvisi, costituisce notifica a tutti gli effetti di legge.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando concorso pubblico infermieri

Ultimi Articoli pubblicati

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Covid-19: la Valle d’Aosta richiama in servizio infermieri e medici in pensione

Anche la Valle d’Aosta corre ai ripari per contrastare l’emergenza Covid-19 e colmare la carenza…

59 minuti ago

Paziente critico Covid in supporto ventilatorio: la pronazione

La pronazione del paziente critico in unità operativa di rianimazione è una posizione utilizzata da…

2 ore ago

”Sono un OSS, scrivo per esprimere la mia delusione in merito alle mobilità bandite dalla Regione Sicilia.”

''Buongiorno, sono un OSS di ruolo del SSN, scrivo questa lettera per esprimere la mia…

3 ore ago

Giornata nazionale del malato oncologico, Aceti (FNOPI): “Con gli infermieri il Ssn entra nelle case delle persone e si prende cura di tutti”

Infermieri nelle reti oncologiche territoriali. E non solo per garantire l’assistenza, ma anche come monitoraggio…

4 ore ago

Coronavirus: barba e capelli gratis per ringraziare medici e infermieri eroi

Con l’esplosione della seconda ondata della pandemia di Covid-19 qualcuno inizia nuovamente a voler ringraziare…

8 ore ago

Tutta la Polonia è “zona rossa”

Tutta la Polonia è "zona rossa". Il Paese passa in semi-lockdown per contrastare la crescita…

11 ore ago