Concorso pubblico per 20 infermieri per l’ASL Oristano

Riapertura dei termini per la presentazione delle domande dei concorsi pubblici, per esami e per titoli, per due posti di dirigente sanitario, profilo professionale Medico, disciplina di Malattie dell’Apparato Respiratorio e venti posti di collaboratore professionale sanitario Infermiere, categoria «D».

In esecuzione delle deliberazioni n. 363 del 16 giugno 2016 e n. 361 del 16 giugno 2016 sono riaperti i termini per la presentazione delle domande dei seguenti pubblici concorsi, per esami e per titoli, pubblicati nelle Gazzette Ufficiali – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 94 del 29 novembre 2013 e n. 88 del 5 novembre 2010, per:
n. 2 (due) posti di Dirigente sanitario – Profilo professionale medico – disciplina Malattie dell’apparato respiratorio;
n. 20 (venti) posti di Collaboratore professionale sanitario infermiere – cat. «D».


Il termine per la presentazione delle nuove domande e per l’integrazione delle domande o della documentazione gia’ presentate, scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio amministrazione del personale dell’Azienda sanitaria locale n. 5 di Oristano (via Carducci, 35 – 09170 – Oristano – tel. 0783/317807.

Scadenza del bando il 3 ottobre 2016

Il bando non compare, questo capita di solito quando la Gazzetta Ufficiale è pubblicata di Venerdì. Perciò collegatevi al sito www.asloristano.it.

Redazione Nurse Times

Michele Fighera

Nato a Bari, ha conseguito il master in management per le funzioni di coordinamento, con la passione di scrivere, editor in infermiere professionista e presso nursetimes, lavora come coordinatore in cardiochirurgia.

Leave a Comment
Share
Published by
Michele Fighera

Recent Posts

Chiuso il caso dell’ex assessore Venturi sulle ambulanze di soli infermieri

Conciliazione tra le parti e transazione. Si chiude così il conflitto tra l'Ordine dei medici…

3 ore ago

L’impatto sulla salute degli infermieri dei turni di 12 ore

Un recente studio è stato condotto per analizzare l'impatto che ha sulla salute mentale degli…

4 ore ago

A chi spetta l’obbligo di iscrizione all’albo infermieri

L’obbligo di iscrizione all’albo infermieri è a carico del datore di lavoro, presso le cui strutture il…

5 ore ago

L’ordine degli infermieri di Napoli diffida l’universitĂ  Vanvitelli

L’Ordine delle professioni infermieristiche di Napoli ha diffidato formalmente l’UniversitĂ  degli Studi della Campania “Luigi…

5 ore ago

Infermiera vince la causa dopo essersi rifiutata di vaccinarsi contro l’influenza

Si torna a parlare dell'infermiera siciliana si è rifiutata di vaccinarsi contro l’influenza, come stabilito…

6 ore ago