Coronavirus: appartementi gratis per medici e infermieri.

Sei società di gestione di appartamenti per affitti a breve termine si alleano per offrire gratuitamente gli alloggi da loro gestiti ai professionisti sanitari impegnati…

Sei società di gestione di appartamenti per affitti a breve termine si alleano per offrire gratuitamente gli alloggi da loro gestiti ai professionisti sanitari impegnati nella lotta al Covid-19 nelle principali città italiane.

Altido, CleanBnB, Halldis, Italianway, Sweetguest e Wonderful Italy, sei delle principali aziende italiane di gestione di appartamenti per affitti a breve termine, hanno stipulato un accordo per supportare lo sforzo del personale medico e infermieristico impegnato a contrastare la diffusione del coronavirus e contribuire, con la propria attività di gestori professionali al drammatico momento che il Paese sta vivendo. Le sei società mettono infatti a disposizione di medici e infermieri direttamente coinvolti nell’attività ospedaliera di cura del coronavirus gli appartamenti che gestiscono a Milano, Padova, Venezia, Bologna, Torino, Genova, Firenze, Roma, Napoli, Palermo, Siracusa, Catania e Bari, oltre ad altre città principali su tutto il territorio italiano. Le aziende sanitarie o direttamente i medici e gli infermieri possono contattare le società utilizzando l’indirizzo mail stateacasanostra@gmail.com
e riceveranno dalle società le proposte di disponibilità di immobili, tra le quali potranno scegliere la soluzione più idonea alle proprie esigenze. Il costo della locazione degli immobili sarà totalmente assorbito dalle società promotrici, che chiederanno agli ospiti solo il contributo per la pulizia e la sanificazione finale. Inoltre le aziende promotrici hanno provveduto a informare anche le istituzioni sanitarie regionali dell’iniziativa, che sarà valida fino a metà aprile, così da offrire una settimana in più rispetto al termine dello stato di emergenza indicato dalle istituzioni. Milena Mazzone Aggiornamenti in tempo reale sull’epidemia in Italia Aiutateci ad aiutarvi
 
Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

USA: nasce bimba da embrione congelato 28 anni fa

Una bambina in Tennessee è nata da un embrione congelato nel mese di ottobre del…

10 ore ago

San Benedetto: cattiva gestione del Pronto Soccorso

L'Opi di Ascoli denucia alla Procura della Repubblica la cattiva gestione del Pronto soccorso e…

10 ore ago

Arianna Armenti presenta la sua tesi di laurea in infermieristica

Continua il grande successo editoriale di Nurse Times (testata giornalistica sanitaria gestita da infermieri), punto…

11 ore ago

Idrossiclorochina può provocare disturbi psichiatrici

L'utilizzo di clorochina o idrossiclorochina, farmaci utilizzati contro il Covid-19 soprattutto nella prima fase dell'emergenza,…

11 ore ago

Giornata internazionale delle persone con disabilità

Il 3 dicembre è la giornata internazionale delle persone con disabilità, un giorno istituito, nel…

12 ore ago

Proroga contratti Oss nella Asl Bat: nessuna indicazione dalla regione

BARLETTA – Il sit di protesta, in programma domani mattina davanti alla sede della Asl…

12 ore ago