Di seguito il testo dell’avviso pubblico di manifestazione di interesse a cura dell’Azienda.

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa al focolaio del virus COVID-19 questa amministrazione emette il presente avviso pubblico, volto a raccogliere menifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di infermieri disponibili a essere impiegati nello svolgimento di attività assistenziali presso i presidi sanitari aziendali. La manifestazione di interesse può essere espressa anche da professionisti in quiescenza.

L’amministrazione, ricevuta la manifestazione di interesse, si riserva la possibilità di conferire in via eccezionale un incarico di natura occasionale e temporanea, che in nessun caso configurerà un rapporto di lavoro subordinato alle dipendenze dell’ASST di Lodi.

REQUISITI DI ACCESSO: essere in possesso del titolo di infermiere; aver maturato un’esperienza di almeno sei mesi presso strutture pubbliche o private; NON essere attualmente dipendente del Servizio sanitario nazionale o di altre P.A.

CONDIZIONI – A fronte dell’erogazione delle prestazioni infermieristiche è revisto un compenso orario di euro 30 onnicomprensivo. La durata dell’incarico e l’impegno orario saranno concordate ra l’Azienda e il professionista a seconda della disponibilità manifestata e del perdurare delle necessità assistenziali.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – La manifestazione di interesse dvrà essere espressa mediane la compilazione del modulo allegato, da far pervenire, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità, all’indirizzo mail ufficio.personale@asst-lodi.it, o via Pec all’indirizzo concorsi@pec.asst-lodi.it, o mediante consegna a mano al seguente recapito: Lodi, piazza Ospitale, 10.

SCADENZA – Il presente avviso rimane aperto fino a copertura delle necessità assistenziali.

PRIVACY – Ai sensi del regolamento (U.E.) 2016/679, del D.Lgs 101/18 e, per quanto applicabile, del D.Lgs 196/2003, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso la UOC Gestione e sviluppo risorse umane per le finalità di gestione della presente procedura, e saranno trattati presso la medesima UOC anche successivamente al conferimento dell’incarico per finalità inerenti al conferimento dell’incarico per finalità inerenti alla gestione dello stesso.

Redazione Nurse Times

Segui l’evoluzione dell’epidemia in tempo reale