Infermieri

Coronavirus, Nursing Up: “Protezione civile mette a bando incarichi per 300 medici volontari, ricompensati con lauti bonus. E gli infermieri?”.

Coronavirus, Fials Milano: "Misure urgenti per far fronte all'emergenza e riconoscimento economico per il personale".
Comments (1)
  1. Marco Viandante ha detto:

    Bisognerebbe disertare questi bandi, fare scioperi seri, tutti gli infermieri dei reparti non devono garantire le loro prestazioni (salvo il minimo necessario).
    Purtroppo anche i sindacati sono favorevoli a tutto questo, di facciata sono bravi a recitare la loro parte e poi nella realtà dei fatti nel momento in cui i rappresentanti ricevono dei contentini rinnegano ció per cui sono stati incaricati.
    La stessa FNOPI e i loro presedenti delle varie province sono dei fantasmi, a loro non interessa, basta che i loro incarichi di coordinamento non vengano toccati.
    Purtroppo finché non vengono toccati i coordinatori che hanno il compito di essere i rappresentanti degli infermieri in corsia non cambierà mai nulla.
    Bisogna protestare e farci valere.
    Finita (spero presto) l’emergenza da COVID-19 è necessario una rivalutazione della professione infermieristica.
    Vi rendete conto che l’infermiere sta sacrificando la sua vita e quell dei suoi familiari per salvare la gente senza nessun riconoscimento economico? Ok le belle parole e bal bla bla, ma io con quelle non mangio mica. E poi perché adesso siamo eroi anche se effettivamente che cosa si fa di diverso dal solito?

    Bisogna essere uniti, ribellarci nei confronti di un sistema marcio. Se nessuno ci rappresenta dobbiamo farlo da soli. Basta farci osservazioni l’uno con l’altro per pensare di essere più bravi. Basta guerre tra poveri. È tempo di rivoluzione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *