Infermieri

Emergenza Covid-19, Irccs Oasi di Troina(EN): avviso pubblico per infermieri, oss e medici

Offerto un contratto di lavoro di collaborazione coordinata e continuativa ad "Infermieri", "Operatori Socio Sanitari", nonché a "Medici specializzandi" iscritti all'ultimo e al penultimo anno di corso delle scuole di specializzazione in...

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus Covid-19, l’IRCCS – Ospedale Classificato Associazione Oasi Maria SS. Onlus di Troina, sentito l’Assessorato Regionale della Salute, al fine di garantire l’erogazione delle prestazioni di assistenza sanitaria anche in ragione delle emergenze sanitarie esistenti, indice avviso pubblico, per soli titoli, per la formazione di graduatorie per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo.

Offerto un contratto di lavoro di collaborazione coordinata e continuativa ad “Infermieri”, “Operatori Socio Sanitari”, nonché a “Medici specializzandi” iscritti all’ultimo e al penultimo anno di corso delle scuole di specializzazione in malattie infettive, anestesia e rianimazione, pediatria, neurologia, neuropsichiatria; a tempo determinato, ai sensi dell’art. 2 del succitato Decreto Legge, verificata l’impossibilità di ricorrere a graduatorie concorsuali in vigore, al personale sanitario e ai medici in possesso dei requisiti previsti dall’ordinamento per l’accesso alla dirigenza medica, specialisti in malattie infettive, anestesia e rianimazione, pediatria, neurologia, neuropsichiatria.

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


Al costo relativo agli incarichi sopra citati si farà fronte mediante l’utilizzo del fondo straordinario legato all’emergenza CoVid-19.

L’oggetto dell’incarico da conferire consiste nell’espletamento delle attività necessarie sanitarie a far fronte alle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del Covid-19, garantire i livelli essenziali di assistenza e tutte le misure necessarie alla cura e gestione dei pazienti affetti dal predetto virus e/ connessi allo stato di emergenza dallo stesso derivante.

Per ciò che concerne il compenso è prevista una remunerazione lorda a giornata di presenza garantita non inferiore a sei ore nella seguente misura:

  • 76,62 euro per ciascun professionista Infermiere
  • 63,00 euro per l’Operatore Socio Sanitario.

Il compenso si ribadisce è lordo e sarà liquidato in acconti bimestrali.

Per quanto riguarda invece la remunerazione di ciascun medico specialista, il compenso omnicomprensivo semestrale lordo riconosciuto sarà di 20.880 euro per circa 144 h/mensili, di norma, dispiegate su 6 giorni la settimana e secondo le esigenze di servizio. Per i contratti di lavoro a tempo determinato si farà riferimento ai Contratti Collettivi vigenti rispettivi per l’area della dirigenza e per l’area del comparto.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando integrale di concorso: Scarica

Allegato 1 – FAC-SIMILE DI DOMANDA: Scarica

Allegato 2 – DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE: Scarica

Allegato 3 – DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’: Scarica

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Scabbia, è boom di casi: nuova cura dagli specialisti del Meyer

Sta funzionando pressoché nella totalità dei casi fin qui trattati, senza effetti collaterali significativi. E'…

28/03/2024

Meloni: “Governo determinato a indagare sugli effetti avversi del vaccino anti-Covid”

La premier Giorgia Meloni, ospite di Mario Giordano su Rete4, ha ribadito l'impegno del governo…

28/03/2024

Presentato il 21° Rapporto Ospedali&Salute di Censis e Aiop: “Reinventiamo il Servizio sanitario. Come evitare la deriva di una sanità per censo”

È stato presentato a Roma il 21° Rapporto Ospedali&Salute “Reinventiamo il Servizio Sanitario. Come evitare la…

28/03/2024

ASST Franciacorta di Chiari: concorso per oss

Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Franciacorta di Chiari. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura…

28/03/2024

Schillaci sui medici di base: “Servono nuove regole d’ingaggio”

“Non faccio battaglie sul contratto della medicina genera, ma pretendo che lavorino un certo numero…

28/03/2024

Reti tempo-dipendenti: grande variabilità tra le regioni. L’indagine Agenas

Le reti tempo-dipendenti all'interno degli ospedali, vale a dire le strutture che devono occuparsi dei…

28/03/2024