L’Ente di supporto tecnico-amministrativo regionale della Toscana indice un concorso pubblico per infermieri

L’Estar provvede ad espletare procedure concorsuali e selettive per il reclutamento del personale per conto delle aziende/enti del SSR Toscano.

EMISSIONE DI UN CONCORSO PUBBLICO UNIFICATO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE (delibera del D.G. n. 204 del 21/05/2019).

IL DIRETTORE GENERALE, su proposta del Direttore UOC Gestione Procedure concorsuali e selettive, delibera di procedere all’emissione del bando di concorso pubblico unificato per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Cat. D), con assegnazione dei vincitori all’Azienda Ospedaliero Universitaria Senese.

La graduatoria sarà utilizzata da tutte le Aziende ed Enti del Servizio sanitario della Regione Toscana secondo il loro fabbisogno nei tre anni di validità della stessa.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande di partecipazione alla selezione, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Estar: www.estar.toscana.it seguendo il percorso:

concorsi  ⇒ concorsi e selezioni in atto ⇒ concorsi pubblici ⇒ comparto

compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.

Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande e con modalità diverse da quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre le ore 12 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Pubblicato sull’Albo pretorio dell’Estar, in attesa della pubblicazione sulla G.U.. Seguiteci su www.nursetimes.org per rimanere aggiornati su tutte le proposte lavorative nelle aziende pubbliche.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando concorso pubblico infermieri Estar