L’Opi di Ascoli denucia alla Procura della Repubblica la cattiva gestione del Pronto soccorso e del 118 dell’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto. Una situazione esplosa assieme all’emergenza sanitaria.
Sarebbe sempre più complesso distinguere, all’interno del Pronto soccorso, i percorsi Covid e no Covid: questo metterebbe a rischio utenti e operatori.
Ad alcuni mesi fa risale una lettera firmata da medici che contestavano il Peimaf, poi il trasferimento di 8 posti letto per pazienti ventilati al piano meno due a cui era seguita un’altra lettera di contestazione che spiegava che essendo solo due al Pronto soccorso, gli stessi erano chiamati a a seguire due reparti contemporaneamente. Inoltre, si denunciava il fatto che gli otto posti letto non erano dotati di pressione negativa. In seguito alla lettera, però, gli 8 posti letto sono stati in seguito spostati alla Medicina d’urgenza.
Intanto, però, la situazione del Pronto soccorso non si risolve e si fa strada l’idea di far ritornare il Madonna del Soccorso ospedale Covid.
Fonte: corriereadriatico.it (A. Clementi)
Un coordinatore infermieristico dell'ospedale di Voghera ha vaccinato abusivamente la moglie contro il coronavirus usando…
Una mongolfiera per ringraziare tutti gli infermieri per il loro impegno nella lotta contro il…
"Pfizer sta lavorando duramente per fornire più dosi di quanto inizialmente previsto con un nuovo…
I carabinieri del Nas hanno sequestrato centinaia di pillole di Lianhua Qingwen Jiaonang, un farmaco…
Bandi per i dipendenti della sanità pubblica e scorrimento delle graduatorie per avere un vero…
«Basta con le differenze e i privilegi di una categoria di professionisti che da sempre…
Leave a Comment