Una serie di coincidenze incredibili si è verificata presso il Piedemont Athens Regional Medical Center di Athens, in Georgia.
Le protagoniste dell’incredibile coincidenza sono state Tori Howard e la sua sorella gemella Tara Drinkard, infermiere 26enni nate nello stesso nosocomio nel quale prestano ora servizio.
Trovandosi entrambe nello stesso turno, hanno partecipato al parto gemellare che si è verificato lo scorso 25 settembre, con il quale sono venute al mondo le piccole Addison ed Emma Williams.
“Ero entusiasta di fare assistenza a un parto con mia sorella – ha spiegato Tori a Good Morning America – ma non mi è passato per la testa inizialmente che noi eravamo gemelle e anche le bambine lo fossero”.
Anche Brannan e Rebecca Williams, i genitori delle neonate, si sono dichiarati assolutamente entusiasti ed increduli, dopo aver appreso che a far nascere le loro figlie fossero state due gemelle.
“È stato abbastanza ben organizzato – ha aggiunto papà Brannan – perché Tara si è presa cura della neomamma durante il travaglio e in sala parto e Tori invece ha assistito Emma in terapia intensiva”.
Addison è nata alle 12 e 42 mentre Emma ha visto la luce 3 minuti dopo, con un intervallo di tempo molto simile anche nel caso delle loro infermiere gemelle. Fra di loro però, la distanza tra una nascita e l’altra è stata di appena un minuto.
Pubblichiamo l'intervista all'infermiera Antonella Peluso, coordinatrice all’Asl NA 2 che è stata insignita, per il…
L’azienda Moderna, come da comunicazione ufficiale, quasi sicuramente non riuscirà in breve tempo a definire…
Una donazione arrivata senza mittente, un premio inatteso: 500 euro per ogni infermiere della Fondazione…
Le statine, comunemente utilizzate per ridurre i livelli di colesterolo, possono proteggere il cuore delle…
In una struttura sanitaria a Dessau, città nel land della Sassonia-Anhalt, sette infermieri di una…
Tra gli strumenti a disposizione di chi presenta effetti collaterali c'è il sito Vigifarmaco dell'Aifa.…
Leave a Comment