Infermieri: avviso di mobilità presso l’Asl Roma 4

Avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 10 posti di collaboratore professionale sanitario – Infermiere ctg. “D”, da assegnare alla Asl Roma 4.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare alla presente procedura di mobilità coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

1) essere dipendente di Aziende ed Enti Pubblici del Servizio Sanitario Nazionale, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere ctg.”D” ed aver superato, alla scadenza del presente bando, il prescritto periodo di prova;

2) essere in possesso dell’idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie del profilo di appartenenza senza limitazione e/o prescrizione alcuna;

3) non aver superato il periodo di comporto;

4) non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego.

PROVA COLLOQUIO

La prova di esame consisterà in un colloquio vertente sulle materie inerenti la disciplina a concorso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire. Il diario delle prove colloquio e la sede di svolgimento delle stesse sarà pubblicato sul sito internet aziendale www.aslroma4.it alla sezione “Avvisi” almeno 15 giorni prima dell’inizio delle prove stesse ed avrà valore di notifica a tutti gli effetti, senza che vengano fatte ulteriori comunicazioni.

Il superamento della prova colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 36/60.

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande di partecipazione all’avviso di Mobilità Nazionale dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito: aslroma4.concorsismart.it.

Il candidato dovrà prioritariamente accedere alla piattaforma registrandosi alla stessa; tale operazione potrà richiedere fino a 24 ore di tempo per il perfezionamento della registrazione; una volta ottenute le credenziali di accesso (user id e password), l’aspirante dovrà compilare lo specifico modulo online seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute; la compilazione di tutte le pagine di cui si compone il format per la presentazione della domanda richiede almeno 30 minuti di tempo; le pagine di cui sopra possono essere compilate in più momenti, poiché è possibile procedere al salvataggio di quanto già caricato e successivamente effettuare ulteriori login volti ad aggiungere, correggere, cancellare i dati, fino a quando non si conclude la compilazione e si procede all’invio della domanda.

L’invio della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità nazionale in argomento deve avvenire entro e non oltre le ore 18,00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.

Pubblicato sulla G.U. n.81 del 16-10-2020, scade il 15 novembre 2020.

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale Della Regione Lazio n. 118 del 24/09/2020.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando mobilità infermieri (Pag. 205)

Ultimi articoli pubblicati
Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Riconoscimento precoce dell’aggravamento del paziente pediatrico: PEWS

Il riconoscimento precoce dell’aggravamento del paziente pediatrico è un obiettivo fondamentale dell’assistenza in pediatria. Vari…

8 ore ago

Sanità Emilia Romagna. Al via la mobilitazione nelle aziende del SSR contro il calo del salario

Raccolta firme Emilia Romagna. Al via la mobilitazione nelle aziende del SSR contro il  calo…

10 ore ago

Una storia molto triste, testimonianze di infermieri

"A casa sarei peggiorata fino a morire, lo so che non vedrò più mio marito…

11 ore ago

Risonanza magnetica cardiaca in piena attività anche in emergenza Covid

Malgrado la paura generale a recarsi in ospedale per effettuare gli esami di routine, in…

12 ore ago

Torino, trapianto di fegato salva la vita a bimba di tre anni: la donatrice (vivente) è la mamma

La piccola, affetta da una rara malattia congenita del fegato, è stata operata all’ospedale Molinette…

14 ore ago