Infinity Hairstylists: sconto del 20% per operatori sanitari

”Mi chiamo Daniele Andrei, sono parrucchiere proprietario del salone “Infinity Hairstylists” di Milano, zona Porta Venezia.

Ho deciso di esprimere il mio enorme disappunto e dispiacere in merito a una notizia di cronaca appresa dai quotidiani: mi riferisco alla vicenda che ha visto coinvolta una mia collega di Como, che avrebbe allontanato dal proprio salone un’infermiera per “paura” del COVID-19; essendo quest’ultima uno dei nostri “angeli” che combattono quotidianamente e in prima linea questa battaglia contro il virus.

Personalmente ritengo che in un momento storico tanto difficile quanto doloroso come quello che stiamo vivendo, ci si debba fermare a riflettere; domandarsi a chi essere grati e chiedersi che cosa ognuno di noi, nel suo piccolo, possa fare per dare una mano.

Considerata la mia professione vorrei che venisse veicolato un messaggio di positività: sarò infatti più che lieto di ospitare nel mio salone tutti gli operatori sanitari, di qualsiasi ordine e grado, i nostri “angeli”, che meritano tutto il nostro rispetto e la nostra più totale e sincera solidarietà; tutto quello che posso offrirgli è una “coccola”, un momento di distacco dalla tragica realtà in cui si trovano a vivere ogni giorno.

Sarà inoltre mia cura riservargli una scontistica pari al 20%, dedicata su tutti i trattamenti del salone.

Sono perfettamente consapevole che si tratti di una piccolissima cosa, ma sono anche dell’idea che se tutti faremo il nostro “pezzetto” ne usciremo prima e meglio, sicuramente da un punto di vista umano.”

Ultimi articoli pubblicati

Redazione Nurse Times

Leave a Comment
Share
Published by
Redazione Nurse Times

Recent Posts

Conseguenze del fumo nei pazienti con Crohn e colite ulcerosa

I pazienti con malattia infiammatoria cronica intestinale (IBD) che fumano sigarette o che le hanno…

34 minuti ago

Il suicidio aumenta in pandemia. Chiusa la psichiatria del Fabio Perinei-Ospedale della Murgia.

La psichiatria dell'Ospedale della Murgia ha chiuso da diverse settimane per fare posto a un…

40 minuti ago

Aggressione al team del 118 a Napoli

Si ritorna a parlare di violenza nei confronti degli operatori sanitari. Questa volta accade a…

22 ore ago

Vaccina la moglie abusivamente, infermiere nei guai

Un coordinatore infermieristico dell'ospedale di Voghera ha vaccinato abusivamente la moglie contro il coronavirus usando…

23 ore ago