Ipab Vicenza: concorso per 6 infermieri

Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 6 posti di infermiere a tempo pieno ed indeterminato (categoria c – posizione…

Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 6 posti di infermiere a tempo pieno ed indeterminato (categoria c – posizione economica C1 – CCNL 2016/2018 comparto funzioni locali).

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 06.10.2020.

In esecuzione della determinazione n. 378 del 26/08/2020 del Dirigente del Personale e dei Servizi, si rende noto che è indetto il concorso pubblico per soli esami, per la copertura di n. 6 posti in ruolo di Infermiere a tempo pieno ed indeterminato.

Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato, dovranno essere ricevute dall’Ufficio Segreteria entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 06/10/2020 a mezzo (alternativamente) di:

  • servizio postale con lettera A.R. al seguente indirizzo: IPAB di Vicenza, Contrà San Pietro 60, 36100 Vicenza (VI); in tal caso, farà fede la data e l’ora del timbro dell’Ufficio Postale accettante. Si considerano pervenute in tempo utile le domande spedite nel termine di cui sopra e ricevute dall’Ufficio Segreteria dell’Ente non oltre l’ottavo giorno (14/10/2020) consecutivo decorrente dalla scadenza del termine per la presentazione delle stesse; quest’ultimo, ove ricadente in giorno festivo, viene prorogato al primo giorno lavorativo utile;
  • Posta Elettronica Certificata, inviando obbligatoriamente i documenti con formato PDF, all’indirizzo segreteria@pec.ipab.vicenza.it;
  • presentate direttamente all’Ufficio Segreteria, Contrà San Pietro 60, 36100 Vicenza (VI), esclusivamente nei giorni dal lunedì al venerdì e nella fascia oraria dalle ore 10.00 alle ore 12.00, previo appuntamento telefonico (0444/218.811-812). La consegna all’Ufficio Segreteria deve avvenire con la modalità di seguito riportata.
Gli esami prevedono le seguenti prove:
  • due Prove scritte, di cui una a contenuto teorico pratico. Le prove scritte, che verteranno nelle materie indicate nel programma d’esame, a scelta della Commissione Giudicatrice, possono consistere nello svolgimento di una traccia o una serie di tracce a risposta sintetica, nell’analisi e/o soluzione di un caso concreto relativo alle mansioni previste per il posto oggetto di concorso o nella risposta a quesiti proposti anche sotto forma di test;
  • una Prova orale: consisterà in un colloquio con risposte a domande predeterminate nelle materie indicate nel programma d’esame. Durante la prova orale verrà accertata la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e la conoscenza di base della lingua inglese.

Le date per le prove d’esame sono:

  • Prove scritte: venerdì 23.10.2020 alle ore 9.00
  • Prova orale: martedì 27.10.2020 alle ore 9.00.

Redazione Nurse Times

Allegati

Ultimi Articoli pubblicati
Giuseppe Papagni

Nato a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese, infermiere dal 94, fondatore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", impegnato nella rappresentanza professionale, la sua passione per l'infermieristica vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto NurseTimes...

Leave a Comment
Share
Published by
Giuseppe Papagni

Recent Posts

Rinnovo Opi Firenze – Pistoia: il Tar dichiara inammissibile il ricorso presentato dalla lista “Ordine cambia stile”

Rinnovo degli organi direttivi dell'Opi Firenze - Pistoia: il Tar Toscana dichiara inammissibile per difetto…

4 ore ago

Infermieri: avviso di selezione urgente presso il “Riuniti” di Foggia

Avviso di selezione - Urgente per Sars-Cov 2 - per Infermieri presso l'A.O.U. "Ospedale Riuniti"…

5 ore ago

Muore un volontario del vaccino anti-Covid, ma non aveva ancora ricevuto la dose

Un volontario nella sperimentazione brasiliana del vaccino sperimentale contro il coronavirus di AstraZeneca è morto.…

7 ore ago

Superlieviti e farine di grani speciali, ecco la ricetta per il “pane della salute”

Gli ingredienti, oggetto di uno studio specifico, sono stati selezionati nei laboratori delle Università di…

8 ore ago

Neonata positiva al Covid abbandonata in ospedale a Palermo

Anna, sei mesi, positiva al Covid-19, sola. La donna, una rom, che l’ha portata al…

9 ore ago