• Master 728x90

Offerta di lavoro ad Augusta con corso di lingua gratuito

 

Il policlinico di Augusta è alla ricerca di 25 infermieri italiani per tutti i reparti, in particolare per terapia intensiva, sala operatoria e anestesia. L’offerta è a tempo indeterminato. La sua azienda partner, Linguedo, si occupa dell’intero processo di candidatura e del corso di lingua gratuito, pertanto non sono necessarie conoscenze di tedesco.

 Linguedo 5

Il policlinico di Augusta cerca 25 infermieri italiani

L’ospedale “Klinikum Augsburg” si trova ad Augusta, una città universitaria e ricca di storia nel cuore della Baviera, a 50 km da Monaco. Con i suoi 280.000 abitanti è uno dei centri urbani con la più alta qualità della vita in Germania. Il “Klinikum Augsburg” ha 1.741 posti letto e offre ai suoi pazienti un’assistenza a 360 gradi in tutte le specialità. Per il futuro la struttura ha obiettivi ambiziosi: nel 2019 diventerà un policlinico universitario.

L’offerta si rivolge a infermieri con diversi livelli di esperienza, ambiziosi e intenzionati a imparare una nuova lingua straniera per trasferirsi in Germania.

 

I vantaggi di questa opportunità:

  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato
  • Corso di lingua gratuito
  • Retribuzione lorda con incrementi progressivi a partire da 2.600 €
  • Possibilità di carriera e di formazione finanziata dall’ospedale
  • Lavoro all’interno di reparti ricchi di opportunità di apprendimento
  • Possibilità di visitare la struttura e supporto in tutte le fasi del processo

 

Profilo ricercato:

  • Laurea in infermieristica o titolo equipollente
  • Voglia di imparare una nuova lingua
  • Possibilità di seguire quotidianamente il corso di lingua per 9 mesi (considerando che si tratta di un corso intensivo)

Linguedo 6

Il team delle risorse umane di Linguedo vi contatterà entro sette giorni dopo aver valutato il vostro curriculum vitae, per invitarvi a un primo colloquio conoscitivo tramite Skype. Se la vostra candidatura sarà positiva, successivamente a questa fase sarete invitati a sostenere un colloquio di persona a Roma l’11 o il 12 settembre 2018 con i rappresentati del policlinico. In caso di esito positivo, l’ospedale vi farà un’offerta di lavoro: prima di prendere qualsiasi decisione, però, avrete la possibilità di visitare la struttura, il reparto di assegnazione e la città, grazie ad un viaggio gratuito, dal 18 al 20 settembre 2018.

 

Ti riconosci nel profilo e pensi che sia l’opportunità giusta per te? Allora candidati subito!

Linguedo 3

Linguedo 6