Centro Studi Comunicare, in collaborazione con l’Università LUM Jean Monnet presentano il master online di I Livello in “Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie” (MACOPS)

Il Master ha lo scopo di formare il “manager sanitario” con una concreta preparazione per le attività direzionali, di programmazione, e di coordinamento del sistema sanitario; ha anche l’obiettivo di rafforzare le competenze organizzative e gestionali di chi già dirige ed opera nei servizi sanitari, ed intenda acquisire posizioni di ulteriori responsabilità.
Il Master di Coordinamento delle Professioni sanitarie, è erogato totalmente in rete, ha la durata di 12 mesi per un totale di 1500 ore complessive (lezioni; studio individuale; verifiche intermedie online; ricerche; elaborato finale; assistenza; tutoraggio).

Al termine del Master ed a seguito della valutazione dell’elaborato finale si consegue il titolo di Diploma di Master universitario di primo livello in “Management e coordinamento delle professioni sanitarie”, con l’ottenimento di 60 crediti formativi (CFU).

La redazione di Nurse Times in collaborazione con “Centro Studi Comunicare l’Impresa”, inserisce il seguente articolo all’interno del contest per l’assegnazione del 1° PREMIO NAZIONALE NURSE TIMES denominato “Social Master” riservato a tutti i lettori di Nurse Times.

Il contest “Social Master”, come riportato nell’articolo di presentazione (VEDI), promuove la diffusione in rete, sui social degli articoli redatti da Nurse Times, relativi a Master sulla sanità. Favorire la viralità degli stessi attraverso una condivisione sistematica e comprovandone la diffusione attraverso degli screenshot.

Redazione NurseTimes

Allegati

Scarica il bando

Dettaglio programma didattico

Per informazioni CLICCA QUI