Master Universitario Online in Management delle Cure primarie e Territoriali: il Professionista Specialista Master Universitario Online di I Livello – 60 Crediti Formativi (CFU)

Il Master consente di promuovere lo sviluppo del lavoro nell’Area delle cure primarie sociali e territoriali / distrettuali attraverso l’equipe multidisciplinare e multiprofessionale con azioni mirate come la pianificazione, gli interventi, il monitoraggio e la valutazione.
Il professionista nell’Area delle cure primarie sociali e territoriali/distrettuali opererà in Aziende sanitarie pubbliche, private e private accreditate, Enti non profit e Agenzie sanitarie regionali.

La redazione di Nurse Times in collaborazione con “Centro Studi Comunicare l’Impresa”, inserisce il seguente articolo all’interno del contest per l’assegnazione del 1° PREMIO NAZIONALE NURSE TIMES denominato “Social Master” riservato a tutti i lettori di Nurse Times.

Il contest “Social Master”, come riportato nell’articolo di presentazione (VEDI), promuove la diffusione in rete, sui social degli articoli redatti da Nurse Times, relativi a Master sulla sanità. Favorire la viralità degli stessi attraverso una condivisione sistematica e comprovandone la diffusione attraverso degli screenshot.

Redazione NurseTimes

Allegati

Scarica il bando

Dettaglio programma didattico

Per informazioni CLICCA QUI