Avviso di mobilità, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 24 posti a tempo pieno e indeterminato di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat. D – ai sensi dell’art.30 del D.Lgs.165/01 e ss.mm..ii..

Il presente bando è stato pubblicato sul sito internet dell’Azienda USL Toscana Centro il 21/10/2019.

Scadenza presentazione domande 20 Novembre 2019.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale dell’Azienda USL Toscana Centro n. 1428 del 17/10/2019, esecutiva a norma di legge, è indetto avviso di mobilità tra Aziende ed Enti del Comparto Sanità, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs.165/01 e ss.mm.ii. per la copertura di n. 24 posti a tempo pieno e indeterminato, di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere cat. D.

REQUISITI

Possono presentare domanda di trasferimento, coloro che abbiano superato il periodo di prova, inquadrati nel profilo professionale a selezione in servizio a tempo indeterminato delle Aziende Sanitarie Locali e Aziende Ospedaliere, nonché i dipendenti di altri Enti del comparto Sanità, inquadrati in posizione funzionale corrispondente. I suddetti requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione, sia alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso che alla data del successivo ed effettivo trasferimento. La carenza di uno solo dei requisiti stessi comporterà la non ammissione all’avviso ovvero, nel caso di carenza riscontrata all’atto di trasferimento, la decadenza dal diritto di trasferimento. I vincitori del presente avviso saranno obbligati a permanere presso l’Azienda USL Toscana Centro per cinque anni a far data dall’immissione in servizio.

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione all’avviso di mobilità, redatta in carta libera ed indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda USL Toscana Centro, dovrà pervenire, all’Ufficio Protocollo – Via dei Cappuccini n. 79 – 50053 Empoli entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione sul sito internet dell’Azienda USL Toscana Centro. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

La domanda e la documentazione ad essa allegata possono essere:

A) trasmesse a mezzo servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento. In tal caso fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante;

B) inviate mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: acquisizionerisorseumane.uslcentro@postacert.toscana.it, secondo quanto previsto dall’art. 65 del D.lgs.82/2005 e ss.mm.ii..

Nell’oggetto della mail dovrà essere riportata la dicitura “AVVISO DI MOBILITA’ N. 24 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Cat. D”. La validità della mail è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata PERSONALE. Si prega di inviare domanda (debitamente sottoscritta) e allegati in formato PDF, inserendo il tutto, ove possibile, in un unico file. C) consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo della AZIENDA USL TOSCANA CENTRO – ambito territoriale EMPOLI – Via dei Cappuccini n. 79 – EMPOLI, tutti i giorni feriali (dal lunedì al venerdì) dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Redazione Nurse Times

Allegato