Nurse Times offre la possibilità a tutti gli studenti e infermieri di acquisire le nozioni necessarie per migliorare le proprie capacità linguistiche.

L’inglese è in assoluto una lingua universale, fondamentale per chi intenda proseguire nella carriera di ricerca o per chi desideri consultare le banche dati internazionali per aggiornare le proprie conoscenze.

Considerata la crisi occupazionale che purtroppo affligge anche il settore sanitario, molti infermieri sognano di trasferirsi all’estero. Uno dei problemi principali è rappresentato dalla lingua inglese. Troppo spesso la formazione scolastica italiana non risulta sufficiente per permettere allo studente di comunicare e di comprendere quanto necessario per poter sopravvivere in un paese straniero.

La soluzione adottata da molti è la frequentazione di corsi di lingua inglese dai costi esorbitanti. Gli insegnati non sempre sono madrelingua inglese e quasi mai hanno una formazione sanitaria nel proprio background.

Nurse Times è lieta di offrirvi la possibilità di frequentare un corso online personalizzato con un tutor infermiere madrelingua inglese che seguirà lo studente per l’intero percorso di studi con la garanzia “SODDISFATTI O RIMBORSATI”. Le lezioni individuali saranno realizzate tramite videoconferenza pertanto non dovrai muoverti da casa tua!

La prima lezione conoscitiva è completamente gratuita e non determina alcun vincolo successivo. Lo studente sarà seguito per l’intero percorso dallo stesso insegnante madrelingua.

I pacchetti a disposizione, assolutamente personalizzabili prevedono:

  1. Corso di inglese base per infermieri nel quale sarà effettuata una verifica delle conoscenze già possedute dallo studente. Saranno approfondite le tematiche necessarie per accedere al corso di inglese scientifico.
  2. Corso di inglese scientifico per infermieri nel quale saranno insegnate le principali patologie, parti anatomiche, terminologie tecniche e scientifiche necessarie per lo svolgimento dell’attività clinica.

Il programma base ti permetterà di apprendere i fondamenti grammaticali e lessicali necessari per interagire con gli utenti inglesi.

Il programma avanzato prevede l’insegnamento di sigle, acronimi e termini tecnici utilizzati nelle realtà inglesi.

Partecipando al corso avanzato online si potranno apprendere le terminologie riguardanti i farmaci maggiormente utilizzati nei reparti ospedalieri e conoscere la documentazione infermieristica.

Imparerai a dialogare con i pazienti ed i parenti riconoscendo e comprendendo quanto ti verrà detto. Ti verranno insegnate frasi standard per comunicare con i pazienti ed i parenti anglofoni.

Sarai in grado di parlare e sostenere una conversazione con medici ed altri professionisti.

Le lezioni potranno essere pianificate direttamente con il tutor personale madrelingua. Si accettano pagamenti tramite Paypal, Bonifico bancario, Visa o MasterCard.

Ogni corso permette allo studente di acquistare diversi pacchetti. Di seguito elenchiamo le offerte attuali:

Corso di Inglese Base

Pacchetto 10 ore: 200 euro
Pacchetto 20 ore: 400 euro (1 ora in omaggio)
Pacchetto 30 ore: 600 euro (2 ore in omaggio)
Pacchetto 50 ore: 999 euro (3 ore in omaggio e garanzia promossi o ripreparati)

Corso di Inglese Scientifico

Pacchetto 10 ore: 250 euro
Pacchetto 20 ore: 500 euro (1 ora in omaggio)
Pacchetto 30 ore: 750 euro (2 ore in omaggio)
Pacchetto 50 ore: 1250 euro (3 ore in omaggio e garanzia promossi o ripreparati)

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

Per le iscrizioni CLICCATE QUI

Redazione NurseTimes