IPAB CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI “UMBERTO I”, PIOVE DI SACCO (PADOVA)

Bando di selezione pubblica per soli esami (prova orale – colloquio) per la formazione di graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, pieno o parziale (18-24-30 ore settimanali), di infermieri (categoria “C” posizione economica “C1” – ccnl funzioni locali 2016 – 2018) da impiegare presso le sedi Craup di Piove di Sacco (PD) e Strà (VE).

E’ indetta selezione pubblica per soli esami (prova orale – colloquio) per la formazione di graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, pieno o parziale (18-24-30 ore settimanali), di Infermieri (categoria “C” posizione economica “C1” – CCNL Funzioni Locali 2016 – 2018) da impiegare presso le sedi CRAUP di Piove di Sacco (PD) e Stra (VE).

Categoria C posizione economica 1.

Requisiti di ammissione: possedere Diploma di Infermiere Professionale o Laurea in scienze infermieristiche o equipollenti; iscrizione all’albo professionale degli infermieri; idoneità psico-fisica all’impiego; di non essere esclusi dall’elettorato politico attivo e di non avere riportato condanne penali né avere procedimenti penali pendenti; patente di guida di categoria B e buona conoscenza della lingua Italiana scritta e parlata.

Termine di presentazione delle domande: 9 Maggio 2019 ore 12,00.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale del CRAUP. Il testo del bando di selezione è scaricabile dal sito http://www.craup.it/, sezione Amministrazione trasparente – bandi di concorso.

Pubblicato sul Bur Veneto n. 38 del 19 aprile 2019.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando selezione infermieri a tempo determinato