Avvisi Pubblici

Pordenone. Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 5: avviso pubblico per infermieri

AVVISO PUBBLICO per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di Collaboratore professionale sanitario - INFERMIERE - cat. D - fascia iniziale

AVVISO PUBBLICO per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di Collaboratore professionale sanitario – INFERMIERE – cat. D – fascia iniziale.

Si rende noto che, in esecuzione del decreto n. 571 del 27.10.2016, è bandito avviso pubblico per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di: Collaboratore Professionale Sanitario – INFERMIERE – cat. “D” – fascia iniziale.

La graduatoria che verrà formulata a seguito dell’espletamento del presente avviso potrà essere utilizzata per eventuali assunzioni a tempo determinato che dovessero rendersi necessarie, in relazione ad eventuali ulteriori esigenze di personale a vario titolo all’interno delle strutture aziendali, per le sotto elencate tipologie di rapporto di lavoro:

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


  • incarichi fino alla copertura definitiva dei posti e/o subordinati all’espletamento delle procedure di cui ai commi 1 e 4 dell’art. 34 bis del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.
  • incarichi a sensi del D. Lgs. 81/2015;
  • supplenze fino al rientro dei titolari dei posti e comunque ai sensi del D. Lgs. 81/2015.

Il presente bando è emanato tenendo conto di quanto previsto dal Decreto Legislativo 81/2015, dalla legge 12.3.1999, n. 68 e s.m.i., dall’art. 18 del D.Lgs. 215/2001 e s.m.i., o da altre disposizioni di legge in vigore che prevedono riserve di posti in favore di particolari categorie di cittadini. L’Amministrazione garantisce la parità e la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, così come stabilito dall’art. 7, 1° comma del D.Lgs. 30.3.2001, n. 165 e s.m.i.

Si applica, inoltre, in materia di trattamento dei dati personali, il D.Lgs. 30.6.2003, n. 196 e s.m.i. Al personale assunto in seguito all’espletamento del presente avviso sarà attribuito il trattamento economico previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del personale del comparto del S.S.N. relativo alla qualifica di C.P.S. – Infermiere – categoria D – fascia iniziale.

Per i REQUISITI PER L’AMMISSIONE generali e specifici consultare il bando in allegato.

Scadenza il 27 dicembre

Giuseppe Papagni

Allegato

Bando e Fac simile domanda

Giuseppe Papagni

Nato a Bisceglie, nella sesta provincia pugliese, infermiere dal 94, fondatore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", impegnato nella rappresentanza professionale, la sua passione per l'infermieristica vede la sua massima espressione nella realizzazione del progetto NurseTimes...

Leave a Comment
Share
Published by
Giuseppe Papagni

Recent Posts

Presidente Fnomceo: Senza numero chiuso migliaia di medici disoccupati

Il presidente della Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri (Fnomceo), Filippo…

24/04/2024

Pacemaker più piccolo al mondo impiantato a Matera

Un esemplare del pacemaker più piccolo al mondo è stato impiantato su una paziente durante…

24/04/2024

Rivoluzione università: approvato il testo base per l’abolizione del numero chiuso a medicina, infermieristica e altri corsi sanitari

La Commissione Istruzione del Senato ha compiuto un passo epocale, adottando praticamente all'unanimità il testo…

24/04/2024

Dentista spinge troppo una vite e la conficca nel cranio del paziente: fa notizia un grave errore medico in Turchia

“Sentivo un fastidio ai denti, quindi sono andato in una clinica dentistica privata a Nilüfer (in Turchia,…

24/04/2024

Bottega (Nursind): “Facciamo chiarezza sugli arretrati del Contratto 2022-2024”

“Desidero condividere alcune riflessioni su questo tema, considerato che in diversi post ci si lamenta…

24/04/2024

Asp Vibo Valentia: avviso pubblico per l’assunzione di 12 oss

L'Asp Vibo Valentia ha indetto un avviso pubblico, per soli titoli, finalizzato alla copertura a…

24/04/2024