La nuovissima versione di Quiz Infermiere NT è online, dopo alcuni mesi di lavoro finalmente è possibile utilizzare l’app per esercitarsi nei quiz concorsuali.

Nurse Times è lieta di presentarVI la nuovissima versione di “Quiz Infermiere NT” l’app già campione di download, compie una vera evoluzione restano sempre il punto di riferimento per l’infermiere italiano, assieme a Nurse Times.

La versione base di Quiz Infermiere, online da diversi anni, è tra le più famose del settore, i download complessivi hanno già superato da tempo la quota 45mila ed hanno accompagnato tantissimi infermieri nelle prove concorsuali.

L’ideatore e realizzatore dell’app Francesco Molinari, da tempo impegnato nello sviluppo della professione infermieristica attraverso Nurse Times, ha realizzato una nuova versione per migliorare l’approccio dell’utente ai quiz e garantire una preparazione migliore.

La nuova versione che verrà affiancata alla precedente, nasce con l’obiettivo di migliorare la qualità grafica e la navigazione tra le domande e le categorie, probabilmente l’unico neo della prima versione.

La novità più importante è la possibilità di utilizzare l’app Quiz Infermiere NT anche senza la connessione internet, infatti, una volta scaricate le domande ( in automatico ) queste saranno disponibili anche in modalità offline.

Il database delle domande verrà ampliato costantemente per fornire all’utente una esperienza completa e sempre aggiornata delle domande, garantendo una preparazione migliore.

Scaricare l’app è semplicissimo, è presente nello store Android ed iOS cercando “Quiz Infermiere NT” al prezzo di lancio di 3,49 €

DOWNLOAD: ANDROIDiOS

Francesco Molinari

*Il prezzo è stato aggiornato a 3,49 € come imposto da Apple.

ARTICOLI CORRELATI

Quiz Infermiere, l’app gratuita che ti permette di esercitarti ai quiz per i concorsi pubblici.