NT News

Sanitaservice Asl Foggia: concorso pubblico per 86 ausiliari/pulitori

È indetto dalla SANITASERVICE ASL FG S.r.l. (da ora in poi anche Società) un Avviso di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di 86 posti a tempo pieno e indeterminato di Ausiliario - Pulitore

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 86 AUSILIARI – PULITORI. CONTRATTO CCNL AIOP – CASE DI CURA – PERSONALE NON MEDICO CATEGORIA “A” – LIVELLO ECONOMICO INIZIALE RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (36 ore settimanali); di cui N. 56 posti in conformità delle previsioni di cui all’art. 35, comma 3-bis, del D.Lgs. 165/2001

PREMESSE
➢ È indetto dalla SANITASERVICE ASL FG S.r.l. (da ora in poi anche Società) un Avviso di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di 86 posti a tempo pieno e indeterminato di Ausiliario – Pulitore.
➢ Il presente Avviso di selezione, a garantire l’evidenza pubblica, sarà pubblicato sul il sito internet ufficiale di Società www.sanitaserviceaslfg.it e un suo estratto su quello della ASL FG e su almeno 2 testate on-line locali. L’avviso è pubblicato per almeno 15 giorni. La data di decorrenza dell’Avviso è quella di pubblicazione sul sito internet ufficiale della Società.
➢ La SANITASERVICE ASL FG S.r.l., il cui capitale sociale è interamente detenuto dalla ASL FG, è una Società a controllo pubblico in house ex art. 16 D. Lgs. 175/2016; le attività erogate dalla Società, lo Statuto, i Bilanci ed altre informazioni ad essa afferenti, nonché il Regolamento per il reclutamento del personale, sono disponibili sulla sezione amministrazione trasparente del sito internet www.sanitaserviceaslfg.it ed in generale all’interno di quest’ultimo.

Domanda di partecipazione e scadenza

La domanda deve essere inoltrata con una delle seguenti modalità riportando sul plico o nell’oggetto la seguente dicitura “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 86 POSTI DA AUSILIARIO – PULITORE”:

Advertisements


SCARICA LA TUA TESI


  • Lettera Raccomandata con ricevuta di ritorno a mezzo del servizio postale al seguente indirizzo, SANITASERVICE ASL FG S.r.l. – VIA MICHELE PROTANO, SNC – 71121 FOGGIA (FG), Cittadella dell’Economia.
  • Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: SANITASERVICESRLCERIGNOLA@PEC.IT

La domanda dovrà essere inderogabilmente inviata entro le ore 12,00 del giorno 14.09.2018 a pena di inammissibilità; non potranno quindi essere accettate le domande che riportano una data e un orario di spedizione posteriore alla data e all’orario di scadenza prevista dall’Avviso, anche qualora il ritardo fosse dovuto a cause di forza maggiore o imputabile a terzi. La prova di invio via PEC deve risultare dal certificato di consegna al destinatario.
La Società non si assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da errore dell’aspirante nell’indicazione del recapito né da eventuali disguidi comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Redazione NurseTimes

Allegati

Bando concorso ausiliari Sanitaservice Asl Foggia

Fac simile domanda di partecipazione

Marianna Di Benedetto

Leave a Comment
Share
Published by
Marianna Di Benedetto

Recent Posts

Scabbia, è boom di casi: nuova cura dagli specialisti del Meyer

Sta funzionando pressoché nella totalità dei casi fin qui trattati, senza effetti collaterali significativi. E'…

28/03/2024

Meloni: “Governo determinato a indagare sugli effetti avversi del vaccino anti-Covid”

La premier Giorgia Meloni, ospite di Mario Giordano su Rete4, ha ribadito l'impegno del governo…

28/03/2024

Presentato il 21° Rapporto Ospedali&Salute di Censis e Aiop: “Reinventiamo il Servizio sanitario. Come evitare la deriva di una sanità per censo”

È stato presentato a Roma il 21° Rapporto Ospedali&Salute “Reinventiamo il Servizio Sanitario. Come evitare la…

28/03/2024

ASST Franciacorta di Chiari: concorso per oss

Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Franciacorta di Chiari. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura…

28/03/2024

Schillaci sui medici di base: “Servono nuove regole d’ingaggio”

“Non faccio battaglie sul contratto della medicina genera, ma pretendo che lavorino un certo numero…

28/03/2024

Reti tempo-dipendenti: grande variabilità tra le regioni. L’indagine Agenas

Le reti tempo-dipendenti all'interno degli ospedali, vale a dire le strutture che devono occuparsi dei…

28/03/2024