SanitaService Foggia assume 72 soccorritori nel sistema di emergenza/urgenza. Contratto CCNL AIOP – case di cura – personale non medico categoria “B” – livello economico iniziale.
Come da declaratoria CCNL AIOP per la qualifica di Autista di Ambulanza, appartengono a questa categoria i lavoratori che ricoprono posizioni di lavoro che richiedono:
L’inquadramento previsto è nella “Categoria B” del Contratto CCNL AIOP Case di cura, Personale non Medico, trattamento tabellare iniziale in esso previsto (CCNL reperibile sul sito www.sanitaserviceaslfg.it); il contenuto della mansione da svolgere è coerente con le materie che saranno oggetto delle prove di questa procedura.
I vincitori della presente procedura saranno impiegati a tempo pieno (100%) per un impegno di lavoro pari a 36 ore settimanali o a tempo parziale secondo i posti e le ore messi a disposizione.
Le caratteristiche e le competenze principali della posizione di Soccorritore sono le seguenti:
Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione utilizzando il form on-line disponibile al link https://www.csselezioni.it/sanitaservice/ La domanda di partecipazione alla presente procedura dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, entro le ore 23:59:59 del 10.09.2020.
Tutte le comunicazioni, le convocazioni, i risultati relativi al presente Avviso di selezione saranno pubblicati sul sito internet www.sanitaserviceaslfg.it e avranno valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.
Le Convocazioni dei candidati per l’effettuazione delle prove saranno pubblicate con un anticipo di almeno 15 (quindici) giorni.
La Società si riserva la facoltà di utilizzare anche altre forme di comunicazione (telefono, e.mail, ecc…) tramite i recapiti indicati dal candidato nella domanda di partecipazione.
La Società si riserva la facoltà di predisporre l’intero calendario delle prove con un anticipo di almeno 15 (quindici).
Emanuele Leonetti
Conciliazione tra le parti e transazione. Si chiude così il conflitto tra l'Ordine dei medici…
Un recente studio è stato condotto per analizzare l'impatto che ha sulla salute mentale degli…
L’obbligo di iscrizione all’albo infermieri è a carico del datore di lavoro, presso le cui strutture il…
L’Ordine delle professioni infermieristiche di Napoli ha diffidato formalmente l’Università degli Studi della Campania “Luigi…
«Affidi alle ASL il compito di incaricare i professionisti del SSN di sostenere con la…
Si torna a parlare dell'infermiera siciliana si è rifiutata di vaccinarsi contro l’influenza, come stabilito…
Leave a Comment