Master di I Livello in “Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie”

Centro Studi Comunicare, in collaborazione con l’Università LUM Jean Monnet presentano il master online di I Livello in "Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie" (MACOPS)

Centro Studi Comunicare, in collaborazione con l’Università LUM Jean Monnet presentano il master online di I Livello in “Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie” (MACOPS)

Il Master ha lo scopo di formare il “manager sanitario” con una concreta preparazione per le attività direzionali, di programmazione, e di coordinamento del sistema sanitario; ha anche l’obiettivo di rafforzare le competenze organizzative e gestionali di chi già dirige ed opera nei servizi sanitari, ed intenda acquisire posizioni di ulteriori responsabilità.
Il Master di Coordinamento delle Professioni sanitarie, è erogato totalmente in rete, ha la durata di 12 mesi per un totale di 1500 ore complessive (lezioni; studio individuale; verifiche intermedie online; ricerche; elaborato finale; assistenza; tutoraggio).

Al termine del Master ed a seguito della valutazione dell’elaborato finale si consegue il titolo di Diploma di Master universitario di primo livello in “Management e coordinamento delle professioni sanitarie”, con l’ottenimento di 60 crediti formativi (CFU).

La redazione di Nurse Times in collaborazione con “Centro Studi Comunicare l’Impresa”, inserisce il seguente articolo all’interno del contest per l’assegnazione del 1° PREMIO NAZIONALE NURSE TIMES denominato “Social Master” riservato a tutti i lettori di Nurse Times. 

Il contest “Social Master”, come riportato nell’articolo di presentazione (VEDI), promuove la diffusione in rete, sui social degli articoli redatti da Nurse Times, relativi a Master sulla sanità. Favorire la viralità degli stessi attraverso una condivisione sistematica e comprovandone la diffusione attraverso degli screenshot.

Redazione NurseTimes

Allegati

Scarica il bando

Dettaglio programma didattico

 

Per informazioni CLICCA QUI

Massimo Randolfi

INFERMIERE: Nato a Bari, fondatore di Nurse Times e amministratore del gruppo Facebook "infermiere professionista della salute", la sua passione per l'infermieristica, l'informazione e per l'informatica lo porta ad essere l'anima tecnica del progetto www.nursetimes.org

Leave a Comment
Share
Published by
Massimo Randolfi

Recent Posts

L’affitto per lo studio è troppo caro:“In attesa di andare in pensione visito i pazienti sulla panchina”

L’affitto da pagare per il proprio studio era diventato troppo caro, pertanto Maria Claudia Finori…

32 minuti ago

9500 Pec gratuite per gli iscritti di Opi Firenze-Pistoia

L’attivazione è già disponibile ed è a carico dell’Ordine degli infermieri di Firenze e Pistoia…

6 ore ago

AORN Caserta: concorso pubblico per 60 Oss

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di n. 60…

7 ore ago

Coronavirus e Scuola, cosa è l’attestato di guarigione

Con una nuova circolare il Ministero della Salute ha previsto un attestato di guarigione per chi torna…

8 ore ago

Coronavirus in Europa: l’Italia al quarto posto per contagi

I dati dei contagi dell'agenzia europea European Centre for Disease Prevention and Control, mette la Spagna al primo…

9 ore ago

Coronavirus e Scuola: il database dei contagi

A pochi giorni dalla riapertura delle scuole comincia la conta dei contagi da Coronavirus. Finora…

10 ore ago