Home Regionali Campania 118 Napoli: ambulanza vandalizzata nella notte per rubare monitor e dispositivi medici
CampaniaInfermiere dell’EmergenzaNT News

118 Napoli: ambulanza vandalizzata nella notte per rubare monitor e dispositivi medici

Condividi
118 Napoli: ambulanza vandalizzata nella notte per rubare monitor e dispositivi medici
Condividi

Un ennesimo episodio increscioso accaduto a danno di un’ambulanza adibita al servizi sanitari urgenti per conto del 118 è stato denunciato dall’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

Il mezzo di soccorso della postazione Chiatamone è stato vandalizzato da ignoti nel tentativo di sottrarre attrezzatura sanitaria utilizzata durante le emergenze.

Il monitor Schiller ritrovato abbandonato in strada

Stanotte sconosciuti si sono introdotti, scassinandola, nell’ambulanza in sosta della postazione 118 del Chiatamone ed hanno asportato lo Schiller (computer per ecg e parametri).

Dopo mezz’ora della constatazione del furto veniamo avvisati, da abitanti della zona, che lo Schiller in questione si trovava a terra a rampe Lamont Young (a pochi metri dalla postazione).

In questi minuti i sanitari stanno verificando l’efficienza dell’apparecchiatura. Resta il danno al mezzo di soccorso e tanta amarezza per il gesto orribile”, conclude l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

Dott. Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Allattamento materno, si può gestire con pc, tablet o smartphone
CittadinoNT NewsOncologia

Allattamento dopo tumore al seno: sicuro per mamma e bambino. Lo confermano due nuovi studi

L’allattamento dopo un tumore al seno è possibile ed è sicuro per...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Caffeina riduce efficacia di alcuni antibiotici sul batterio escherichia coli. Lo studio tedesco

Uno studio delle Università di Tubinga e Würzburg (Germania) ha dimostrato che...

NT NewsO.S.S.

“Oss: dal silenzio alla dignità”

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma di Angelo Minghetti (Federazione Migep)....