Home Lavoro Avvisi Pubblici Bari, avviso pubblico per infermieri presso Istituto Tumori Giovanni Paolo II. Tutto da rifare
Avvisi PubbliciLavoro

Bari, avviso pubblico per infermieri presso Istituto Tumori Giovanni Paolo II. Tutto da rifare

Condividi
Giovanni Paolo II
Condividi

Colpo di scena a Bari presso l’Istituto Tumori Giovanni Paolo II, l’avviso pubblico per infermieri da poco pubblicato sul B.U.R. Puglia n. 42 del 14/04/2016 e successivamente sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.34 del 29-4-2016contiene nel bando delle imprecisioni che faranno slittare di qualche mese il reclutamento di infermieri. Il bando dovrebbe essere ritirato e modificato e riproposto nella forma corretta e pubblicato sul B.U.R. Puglia e di seguito sulla G.U.

Vi riportiamo la nota del collegio Ipasvi di Bari che rileva l’incongruenza nel bando inviando una nota al Direttore Generale:

Gentile Direttore, si legge nell’avviso pubblico in epigrafe alla lettera h)- Requisiti specifici di ammissione: … omissis .. anzianità di iscrizione all’albo professionale di almeno 6 (sei), attestato da certificato rilasciato in data non anteriore a 6 (sei) mesi rispetto alla data di scadenza del bando.

Evidentemente, l’ufficio che ha implementato il bando, ha interpretato la normativa concorsuale vigente non correttamente poiché il riferimento al possesso del certificato di iscrizione al relativo albo professionale si riferisce esclusivamente agli aspetti temporali del rilascio del certificato che non deve essere di data anteriore a 6 mesi e non già all’anzianità di iscrizione. Premesso quanto sopra, si chiede di modificare il bando in esame nella parte descritta.

In allegato

Nota del collegio Ipasvi di Bari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Tutti i concorsi in scadenza per infermieri, oss e altre professioni sanitarie
ConcorsiLavoroNT News

Concorso pubblico per 41 infermieri in Emilia-Romagna: tutte le informazioni utili

Sei graduatorie per assunzioni a tempo indeterminato nelle Aziende sanitarie di Parma,...

Congresso nazionale Gitmo, premio alla carriera per otto infermiere del San Matteo di Pavia
ConcorsiLavoroNT News

San Matteo Pavia: concorso pubblico per 100 infermieri a tempo indeterminato 

Concorso pubblico IRCCS San Matteo: 100 posti (30 riservati a volontari FF.AA.),...

Demansionamento AORN Caserta, Confintesa chiede la rimozione di due dirigenti
Avvisi PubbliciLavoroNT News

AORN Caserta: avviso pubblico per infermieri, ostetriche e oss, incarichi temporanei

Avviso pubblico per titoli e colloquio all’AORN “Sant’Anna e San Sebastiano” di...